X11

applemax
 Share

Recommended Posts

Favolosi! dai non ve la pigliate... che sennò non ci passavo a apple no? onestamente vorrei evitare di mettere su bootcamp perchè windows non è che mi interessi, è solo per qualche programma e poi se ne sentissi la mancanza abbiamo tre portatili... ma non credo accadrà... apple mi serve per i SUOI programmi, in particolare per i video, ma non vorrei perdere i miei programmi di navigazione e quei programmini tipo quelli per l'orologio o il computer subacqueo che girano solo in ambiente win... se ce la faccio vorrei usare Parallels vi farò sapere come gira!

Parallels... ammazza qui è VERAMENTE tutto diverso... non si installa niente come mi aspetterei... per fortuna che sono fortunato... ho mal di testa da incazzatura FISSO da tre giorni...

Ho installato il "Coso", sembrava perfetto... poi, seguendo passo passo la guida a prova di scemo ho fatto partire l'installazione su ISO di win xp home, schermo grigio (adesso capisco perchè qui dite che non esiste lo schermo blu... ok è solo di un altro colore) e mi dice che la mia macchina deve essere fatta ripartire ed è tutto bloccato... ripartiamo... ho creato la VM, ci ho aggiunto il disco, la memoria, il dvd, ho caricato l'immagine ISO... ma perchè non parte? Ma che bisogna essere ingegneri informatici per usare questo "coso" bianco?????

Parallels... ammazza qui è VERAMENTE tutto diverso... non si installa niente come mi aspetterei... per fortuna che sono fortunato... ho mal di testa da incazzatura FISSO da tre giorni...

Ho installato il "Coso", sembrava perfetto... poi, seguendo passo passo la guida a prova di scemo ho fatto partire l'installazione su ISO di win xp home, schermo grigio (adesso capisco perchè qui dite che non esiste lo schermo blu... ok è solo di un altro colore) e mi dice che la mia macchina deve essere fatta ripartire ed è tutto bloccato... ripartiamo... ho creato la VM, ci ho aggiunto il disco, la memoria, il dvd, ho caricato l'immagine ISO... ma perchè non parte? Ma che bisogna essere ingegneri informatici per usare questo "coso" bianco?????

Non bisogna essere ingegneri, basta avere il dito opponibile per usare il coso bianco.

Dove hai preso l'immagine di windows? è tua o l'hai scaricata da inetrnet, nel secondo caso, potrebbe essere tutto tranne windows xp.

vabbè ragazzi sarà pure un troll o come dite voi... l'immagine, tra l'altro prevista per l'installazione in parallels è la stessa che ho installata sul portatile, qui non ho il cd, ho solo dietro l'immagine disco sul mio hard disk portatile per il laptop windows in caso di "chiantamento" irreparabile che in windows capita ma che, quanto meno, so risolvere...

continua a NON partire l'installazione proprio non va, ho anche seguito il vademecum che c'è pubblicato qui, ma naturalmente manca la parte di COME si arriva a fargli cominciare l'installazione, quando fai partire la VM parte lo schermo grigio e pure la mia grande voglia di spezzare in due il vostro amico!