connettere al mio mac nella rete fastweb da parigi

TheV
 Share

Recommended Posts

Avevo visto queste pagine qualche tempo fa e avevo rinunciato a provare. Infatti richiederebbe che sul router di Fastweb vengano configurate le porte tipiche di Timbuktu in modo che puntino a uno specifico Ip interno (NAT). E' ovvio che la mappatura di una porta puo' essere fatta per un solo utente e solo da quelli di fastweb. Queste cose si possono fare solo per una piccola rete ...

M

Se non sbaglio Tra l'altro i cosiddetti IP pubblici di fastweb non sono affatto ip pubblici ma vengono indirizzati come tali via un proxy server

penso di lasciare fastweb!!!

in francia pago 30 euro per una connessione a 20 mega con IP pubblico e dimenticavo WIFI incluso...

è fastweb veramente il migliore ed il più economico in italia??? :mad:

tristezza!!!

Senti non ricominiciamo con questa lagna! se vuoi vai su it.tlc.gestori.fastweb e troverai dozzine di persone che dicono la stessa cosa!

Fastweb fibra e' la connessione "consumer" piu' veloce che ci sia in Italia. Nessuno ha mai detto che sia la migliore o la piu' economica. Quando qualcun altro ci dara' una connessione a fibra ottica si potranno fare dei confronti. Fino ad allora puoi sempre scegliere un adsl ...

M

si hai ragione, e una lagna la mia, ma finita li, di certo non cercavo risposta,

e comunque l ADSL può essere più veloce quello che dicevo sul mio collegamento in francia 20MB é ADSL ed ho incluso un ruter nat nel prezzo e posso collegare quanti computer voglio, ed é un contratto privato, no business.

quando é arrivato fastweb eravamo i più rapidi in europa conla fibbra ottica ma poi si é fermato la senza sviluppo!!!

l unico problema che ho veramente con fastweb è di raggiungere il mio computer quando sono fuori dall italia, per questo dovrò cambiare!!! per il resto....

• 2 weeks later...

Non hai tutti i torti. Aggiungi che i 10 mega/sec di fastweb sono la velocita' di collegamento iinterno. Quella esterna dipende dalla banda che fastweb mantiene nei collegamenti con l'esterno divisa per il numero degli utenti online normalmente (piu' o meno). E questa non e' affatto garantita e certamente non e' 10 mega per utente

M

• 1 year later...
  • 2 weeks later...

Ciao TheV, mi sono appena trasferito a Parigi per lavoro e vorrei alcune informazioni per favore

1 - che forfait hai per internet?

2 vedi anche la TV italiana e se si che canali? rai, mediaset......ecc

3 per telefonare in italia come fai? voip, cellulare, ecc

ho visto neuf che fa un pacchetto tutto compreso; me lo consigli?

4 un negozietto apple ben fornito dove lo trovo?

grazie mille Thev, ho preso un 2 pieces e mi devo installare per benino!

Share