Ide(on)a per vedere divx su tv

Amilcare
 Share

Recommended Posts

Buongorno, cercando di vedere i divx sulla tv senza convertirli, mi è venuta in mente un'idea (che può essere la più stupida del forum): se io riuscissi a collegare il mio masterizzatore dvd esterno Lacie alla TV, quando vi inserisco un divx cosa succederebbe? Gli mancherebbe il software di riproduzione?

comprati un lettore DVD con lettura DiVX porta USB

e usa una chiavetta USB

con 39+19 Euro passa la paura.

oppure un lettore dvd/divx (39 euro) e una campana da dvd vergini su cui masterizzare i dvd.

Oppure ti compri un bel hard disk esterno con uscita SCART, ci copi sopra tutti i divx che vuoi, lo colleghi alla tv e buona visione =) molti hanno anche il telecomando incluso!

no quasi nessuno. In più, a parità di GB, costano parekkio di + rispetto agli hard disk esterni solo USB 2.0. Però hanno il telecomando e li puoi usare sia come hard disk esterni normali che come media center =) Per chi guarda parekki divx sono indispensabili penso!

Evita i Packard Bell.. il Lacie Silverscreen credo vada bene ma non l'ho mai visto nelle grandi catene.. dovresti ordinarlo su internet. Cerca prima qualke recensione, perkè mi pare costi parecchio.. oppure in alternativa puoi comprare un box usb 2.0 +SCART e hard disk separatamente e assemblarteli da solo..

Una recensione trovata al volo: http://www.tevac.com/article.php/20050505001721502