Sign in to follow this  
alexfalchi

Comprato.

Recommended Posts

Ragazzi, ciao a tutti... dopo mesi di attesa è arrivato il momento di entrare a far parte della mela ...:D

Ho solo ultimo dubbio:( ...e in effetti, da questo dipendono i tempi dell'acquisto.....

So che finalmente la apple ha aperto le porte del finanziamento a taso 0 anche agli studenti, quindi l'idea di cogliere l'occasione mi aveva praticamente convinto a prenderlo ora, anche perche visto il tipo di finanziamento, molto vantaggioso direi, avrei potuto stiracchiare ancoa di piu la spesa, magari puntando a qualche aggiunta o perchè no, perfino al macbook pro....

il mio dubbio è, aspetto il leopard, o colgo l'attimo e lo prendo ora?

io sono nuovo della mela quindi non ho termini di paragone, non so cosa potrebbe darmi il leopard in più del tiger...

sarebbe anche un rischio, perche i nuovi macbook con il leopard, potrebbero non essere cosi vantaggiosi nel rapporto qualità7prezzo come questi di ora e inoltre il finanziamento scade il 15 luglio:( ...

grazie anticipatamente e a presto con Mac

è un pò che vi seguo e trovo questo forum completo ed interessante, complimenti.

mi sono appena registrato e da una settimana sono approdato nel mondo MAC con un MacBook....

dico solo che.... entro settembre butto via il mio PC per un Mac Pro :P

ps: ottima scelta per il monitor.

Posted Image

Qualcuno ci lavora con la grafica... o si diverte per esempio con photoshop ?? puo' dirmi come si comporta ?

Grazie.

Alessandro.

sul 2d vai tranquillo. quante volte te lo si deve ripetere?

e poi, voglio dire: l'hai comprato o no? aspetta ed usalo. se ti dicessimo: guarda la cs3 è lentissima, si impalla, non va, il mb fa schifo per la grafica, ecc... cosa faresti?

Ciao a tutti, ho comprato da due giorni il nuovo acbook, ho scelto la versione base avendo un HD Firewire esterno da 160 Gb e comprando domani un masterizzatore dvd esterno con 50€, ho comunque risparmiato 150€.

Volevo chiedere quanto vi dura la batteria, io uso spesso il wifi, quasi sempre, e arriva a 3 ore non di +.

E' tutto normale?

Ho già fatto 3 cicli completi di carica.

Grazie a tutti.

Gabriele

Ragazzi, ditemi che ho fatto una grande compra...

Lo usero' principalmente a casa..

Spero mi soddisfi in pieno visto che lavoro con la grafica web.

Spero che sia piu' veloce del mio iMac G5 attuale (febbraio 2005, 1,8 - 1GB RAM - Super driver - 64 MB Gforce)

?????????

ciao.

Vai tranquillo. Ho un iMac G5 2.0 GHz con 1GB di ram, ATI Radeon 9600 con 128 MB ed il MacBook black C2D da 2 GHz con 1 GB di ram (e chipset grafico integrato).

Il MacBook stravince.

Ed in giro per il mondo fa la sua bella (e pure P.r.a) figura! :P

Vai tranquillo. Ho un iMac G5 2.0 GHz con 1GB di ram, ATI Radeon 9600 con 128 MB ed il MacBook black C2D da 2 GHz con 1 GB di ram (e chipset grafico integrato).

Il MacBook stravince.

Haa che bello :)

che voi sappiate è normale che coconutbattery segni tra le varie cose che il mio Macbook comprato 2 giorni fa, e per questo dovrebbe essere dell'ultima serie, abbia 6 settimane?

normalissimo.

la catena produttiva non è una panetteria.

il tuo rivenditore non è un ricettatore.

vivi tranquillo dai...