skatto 10 Report post Posted April 24, 2005 Ho aggiornato. Ho fatto qualunque cosa sia comparsa su ogni forum, chat ecc. Il mio Imac g5 20" andava molto meglio con 10.3.8. Limewire and company vanno, ora. Almeno quello. Safari 1.3 continua ad andare in crash chiudendo solo una finestra, Ora, qualcuno sa cosa dovrei fare? Avevo installato speed safari che serviva a sbloccare il ritardo del caricamento delle pagine ma era compatibile con safari 1.2. può essere questo il problema? Prima andava tutto bene. Altra domanda: se dovessi reinstallare safari, come faccio a salvare la Cache? non vorrei dover riconfigurarlo tutto (preferiti ecc) grazie a chiunque Share this post Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Report post Posted April 24, 2005 Hai installato iGetter? Share this post Link to post Share on other sites
xro84 10 Report post Posted April 25, 2005 iGetter....e chi ci pensava..... ti devo la mia salute mentale....ero sull'orlo della follia.... grazie Share this post Link to post Share on other sites
ermesmac 10 Report post Posted April 25, 2005 Peccato dover fare senza di iGetter. Oppure c'è qualche possibilità di farlo convivere con Safari 1.3? Qualche guru ha una qualsiasi soluzione? Io sono inesperto. Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
pennylink 10 Report post Posted April 25, 2005 Io ho dovuto disinstallare iGatter, perchè ogni volta che chiudevo Safari 1.3 (v312) mi dava un errore..... Share this post Link to post Share on other sites