masterizzatore rotto& cambio batteria

jpaul
 Share

Recommended Posts

Dopo un mese di vita il masterizzatore , o meglio il congegno di inserimento/disinserimento cd ha smesso di funzionare. Me ne sono accorto subito, ancor prima di capire che non leggeve i cd, perchè aveva smesso di fare quel rumore terrifcante. Dopo 7 gg esatti dalla consegna mi hanno restituito il mac con il lettore nuovo, ma fa lo stesso rumore quando inserisco il cd. C'è da sperare bene?

Poi visto che c'ero, siccome la batteria aveva solo un mese ma la sua capacità era già al 96% dopo neanche 10 cicli me la sono fatta cambiare.

Adesso la sua capacità è addirittura superiore ai 5200mAh ed arriva a 5480mAh!!! Sorprendente direi.

La precedente non aveva mai raggiunto valori simili.... e anche prima avevo subito installato l'update della batteria. Forse è stato quel trucchetto suggerito in questo forum..

Sono veramente soddisfatto della tempestività dell'assistenza anche se il rumore del lettore non mi convince molto...

arriva a 5480mAh!!! Sorprendente direi.

La precedente non aveva mai raggiunto valori simili....

Cmq per chi continua ad "allenare batterie", sara'... Ma alla fin fine per me non sono valori reali. A me a volte mi dice che e' 4700. Altre volte 5200 circa. Per me e' vero il valore piu' bassi, perche quando parte a considerarla... alla fine non va in stop, e crolla magari al 4%, chesso, magari proprio perche' pensa che sia vero il valore non vero. Non so piu che pensare.

Ti auguro di essere fortunato questa volta con la batteria. Quel valore se vero, e' ultrabuono!

Per in lettore, l'importante che quando inserisci il dvd o cd non senti che urti a qualcosa ma entri in scioltezza gradualmente

Dopo un mese di vita il masterizzatore ... soddisfatto della tempestività dell'assistenza anche se il rumore del lettore non mi convince molto...

Il lettore anche prima di guastarsi non ha mai opposto resistenza all'inserimento dei supporti ma faceva solo un rumore tipo distruggi documenti... e lo fa tutt'ora. speriamo bene.

Un mese, allora hai tutta la garanzia davanti. Spero non ne avrai piu' bisogno, anche se sono tempestivi, non la auguro a nessuno. Non so che rumore strano ti fa, ma intanto usalo piu' che puoi senza risparmiarlo, cosi' se qualcosa non va si spera venga fuori prima della fine garanzia. Speriam bene. Di recente se ne sentano tante pero'. I Mac sono rocce, ma di recente se ne sta sgretotlando qualcuno di troppo! Mah

Cmq per chi continua ad "allenare batterie", sara'... Ma alla fin fine per me non sono valori reali.

Si sta scatenando un delirio mai visto per ste batterie!

A me a volte mi dice che e' 4700. Altre volte 5200 circa. Per me e' vero il valore piu' bassi, perche quando parte a considerarla... alla fine non va in stop, e crolla magari al 4%, chesso, magari proprio perche' pensa che sia vero il valore non vero.

Problema che sembra affliggere diversi MacBook (prima generazione).

Non so piu che pensare.

Non sa cosa pensare neanche la apple... infatti nel dubbio sostituiscono la scheda madre.

Io ho un Ibook 12 G4 ho avuto lo stesso problema con il lettore cd-dvd ma mi è capitato dopo un anno dall'acquisto...........

Sono andato al centro dove ho preso in mio portatile,ma ne sono uscito sconvolto ne la apple ne il negozio mi voglion dare il secondo anno di garanzia (la bersami che c'è sta a fare????)

Qualcuno si trova nella mi a stessa situazione o sa come posso fare ?grazie

ps per ripararlo mi hanno sparato €400 ma possibile??

i Need help