Sign in to follow this  
fabrz

Palm presenta Foleo... ed Apple ?

Recommended Posts

C'è chi chiede nuovi iMac perchè non vede l'ora di abbandonare WinZozz... :-)

Io invece da tempo aspetto che mamma Apple mi faccia una sorpresa: un iBook superleggero... tenendomi pronto allo scatto sul blocco di partenza dell' Apple Store... ma finora senza essere soddisfatto.

Il mio caro vecchio iBook G4 12" in certi casi mi sembra troppo grosso e pesante da portarmi appresso nei miei viaggi... soprattutto considerando lo stato dell'arte attuale della tecnologia.

In passato ho provato qualche "handheld" ma senza grandi risultati e con grossi limiti... display, disponibilità di software, connettività...

Possibile che siano così pochi possibili clienti come me che cercano un sottile "ultraleggero" non molto potente ma versatile e dall' *ottima* autonomia (4-5 ore), con la qualità e l'eleganza Apple, con un bel display luminoso di ottima definizione, con cui collegarsi a internet via Wifi, scrivere e modificare documenti word/excel, rispondere a email e magari anche vedere un divx... ???

Gira voce che mamma Apple stia studiando un subnotebook con soluzioni all'avanguardia come memorie Flash al posto dell'HD... sarebbe troppo bello un iBook sottile e leggero, su cui fare girare il software Mac OS X più comunemente utilizzato. Qualcosa di simile in quanto a dimensioni al nuovissimo Palm Foleo (di cui però non sono ancora noti i dettagli tecnici)... Ma per ora la data di presentazione di un tale articolo sembra ancora lontana. Mentre l' iPhone sembra la soluzione del futuro, la soluzione a tutti i mali :-) con grande impiego di risorse da parte di Apple ed un grande interesse almeno sulla carta dalla parte del pubblico. Ma un telefonino, seppur evoluto, secondo me non potrà mai sostituire un personal....

Dunque arrivo al sodo:

Sono davvero una mosca bianca ?

Apple è o no interessata ad un progetto simile ?

In caso affermativo, secondo voi quando potrebbe essere presentato un mini iBook ??

Grazie dell'attenzione e saluti a tutti!

Fabrz

tutti hanno un prodotto da chiedere ad apple, il mio è un macbook delle dimensioni dello psion siena che aveva il mio papa.

cmq quello che dici tu (come quello che dico io) è un prodotto di stra-nicchia... nicchiosissimo

C'è chi chiede nuovi iMac perchè non vede l'ora di abbandonare WinZozz... :-)

Io invece da tempo aspetto che mamma Apple mi faccia una sorpresa: ... Qualcosa di simile in quanto a dimensioni al nuovissimo Palm Foleo (di cui però non sono ancora noti i dettagli tecnici)... Ma per ora la data di presentazione di un tale articolo sembra ancora lontana.

Dunque arrivo al sodo:

Sono davvero una mosca bianca ?

Apple è o no interessata ad un progetto simile ?

In caso affermativo, secondo voi quando potrebbe essere presentato un mini iBook ??

Grazie dell'attenzione e saluti a tutti!

Fabrz

Diciamo che per ora ha ragione Apple a non presentare alcun prodotto:

La stessa Palm non crede più nel "nuovissimo" Foleo.

Azz... Che diamine!...

Beh... diciamo che allora si tratterebbe proprio di un prodotto di supoernicchia! :)

(ma perchè mi interessano sempre i prodotti di nicchia ?!? ) :)