VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per questo natale mi vorrei comprare una bella videocamera digitale con una spesa massima di 1500 euro.

Non sono un grande intenditore, percio' vi chiedo quale marca mi consigliate?

Vorrei una leggera e che si possa connettere facilmente al pc.

grazie

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho visto che in un negozio vendono la Sony Dcr-trv 30.....????é + nuova o + vecchia della Dcr-trv 40??

Su un sito americano c'è la Dcr-trv 50....allora che differenza c'è tra le tre videocamere sony?? Sono tutte uguali esteticamente e "pixalmente"......Bohh!!

Help me please!!

grazie ciao

"Io sono di milano, mi sapete consigliare un bel negozio di telecamere con personale adeguato sulle telecamere??"

digitalfoto ha in offerta la canon mvx2 a 1356€ e ha anche dei punti vendita a Milano,auguri!

"Avete visto il grilletto dello zoom della JVC 3000?? come vi sembra??"

molto eccitante

Ragazzi tra oggi e domani al massimo devo uscire a comprare una tra queste due telecamere: canon mv530i e sony trv18.

Quando ho iniziato ieri a fare ricerche sul video digitale ero praticamente sottoterra(come conoscenze)...ora sono CONFUSO!!!!!!

Vi chiedo il maggior numero di consulenze, consigli pratici, pregi e difetti eclatanti dell'una o dell'altra......

vi prego fate in fretta, non ho molto tempo!!!!!!

grazie mille a tutti

Francesco...

se fai una ricerca nel forum con parole chiave

Canon MV

e

Sony TRV

trovi gia' un sacco di pareri sulle fotocamere in questione

Un piccolo consiglio.... la prossima volta dai un nome facilmente individuabile all'argomento... del tipo...

"Canon Mv 530 o Sony Trv18? Quale Scegliere?"

Se poi ci esponi quali sono le caratteristiche precise su cui hai dei dubbi ci dai una ulteriore mano!

:-)

Claudio...

Normalmente il cavo fornito con la telecamera è un cavo di tipo OUT...

serve per presentare i filmati sulla tv ed e' dotato di una presa scart a cui, ai pin della 21 poli sono collegati quelli relativi all'ingresso del videoregistratore/tv e non alla sua uscita.

La soluzione?

Procurarsi un adattatore scart/videocomposito/supervideo con un selettore in/out oppure un cavo con una presa scart da una parte e tutti i cavi composito/supervideo sia per l'out che per l'in.

La prima soluzione e' sicurametne la piu' conveniente visto che i cavi supervideo e composito li hai gia'.

Queste informazioni le trovi, collegate ad immagini esplicative, su questa pagina di ilmioMac

http://www.macitynet.it/ilmiomac/tutorial/videofacile1.shtml

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share