Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

x Paolo

usa Divx Doctor II per convertire il tuo Divx in un formato leggibile da QuickTime e quindi con l'audio recuperato

saluti

Si prova senza batteria, ma potrebbe essere che non hai abbastanza spazio continuo nell'hard disk, mi spiego meglio, iMovie crea una clip nuova quando riconosce uno stacco netto nel filmato, se la 1 ripresa dura 30sec e la 2 ripresa 1minuto iMovie crea una clip di 30sec e la seconda clip di 1minuto ma bisogna che sull'hard disk ci sia una spazio continuo e non frammentato altrimenti iMovie non riuscirà a leggere le clip. Una ripresa di 30 minuti senza interruzioni ha bisogno di moltissimo spazio non frammentato. 30 minuti di riprese con tanti stacchi e probabile che iMovie riesca a trovare dello spazio tra i vari file del hard disk. Spero di essermi spiegato. Ciao

Ciao a te Bruno e grazie x la diritta.Ma se il problema e` quello che dici tu come posso rimediare?Un`altra info quando il software dialoga con la camera nella finestra apposita dice che ho 32G liberi.

Guest

Hai provato a partire con OS 9.2.2 e importare in iMovie per OS9?

Da quando ho insallato Jaguar anch'io ho svariati problemini con iMovie per OSX, anche se non così gravi.

Se invece di importare il filmato ti limiti a visualizzarlo sullo schermo di iMovie cosa succede? Lo vedi o no?

La telecamera è accesa e in posizione PLAY (non CAMERA....)? Se la spegni e la riaccendi, iMovie se ne accorge o no? Hai controllato che il comutatore TAPE-CARD della MV 450 sia in posizione TAPE?

Scusa se sembrano domande stupide, ma a volte succede (almeno a me) di non riuscire a far funzionare qualcosa proprio per una stupidaggine.

Ciao Luciano.

Non ho provato ad utilizzare OS 9.E` da poco che sono passato al Mac e ho sempre utilizzato jaguar.Quando cerco di importare imovie mi dice che la telecamera e sconessa o spenta (!?)quindi non vedo niente...

Gli accorgimenti che hai segnalato hai segnalato li ho "purtroppo"presi tutti.

32GB sono tanti, e se il computer ce l'hai da poco allora, forse, il problema è qualcosa di diverso.Mi dispiace. Io non uso X però credo che se vai nella Cartella "Application for OS 9" trovi iMOVIE e lo lanci.

Guest

Raffaello grazie per la risposta, ma VLC o altri player che uso per i DivX non dovrebbero leggerli cmq ?

Dal log del terminale risulta che la traccia audio non esiste nel file .mov !

A proposito di ffmpeg:

Confermo quanto osservato da Paul. Con vers. 006d salta fuori, senza una prevedibile regolarità o schema riconoscibile, un applescript error ogni volta che uso un quick preset. La preview nn funziona.

Le informazioni e i tutorial sono troppo scarni e la moltitudine di opzioni mi risulta incomprensibile od ermetica.

Io ho il problema di esportare da .avi a .mpeg per poi masterizzare in vcd da Toast in tempi accettabili.

Qualcuno + esperto avrebbe qualche suggerimento da darmi plz?

tnx

PS: la versione + aggiornata è la a o la d?

Caro Luciano, purtroppo se vai anche solo sul sito suggerito da Andrea: http://www.vcdhelp.com/ troverai tanti freeware solo per il mondo winzozz che permettono di fare praticamente tutto in un solo passaggio senza acrobazie informatiche. Uso mac da 12 anni e non avrò mai altro computer al di fuori di mac, ma non mi nascondo certe realtà Posted Image(

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this