Recommended Posts

una volta che il divx è su disco rigido potrebbe essere anche 2 giga, non vedo il problema. Se invece il problema è che i 720MB stanno su un cd grazie ad un overburn e che in virtù di ciò il finder non riesce a leggere tutto il file, beh... c'è poco da fare. Però è strano, perchè almeno in lettura i drive Apple dovrebbero essere compatibili con gli overburn.

Infine: credo tu non possa andare oltre i 660 col finder. Procurati Toast.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Noi utenti pretendiamo, spesso e volentieri, il tutto, subito e perfetto. E gli update, gli upgrade? Forse sono solo un mezzo, più o meno voluto, per creare attesa, aspettativa... In questo modo le swHouses hanno gioco per creare. Di iPhoto si diceva che doveva migliorare, che ... ecc, idem di iMovie e iDVD. Noi vogliamo e diciamo che il mercato vuole vuole un prodotto non per quando è pronto ma adesso. Certo, eccolo, così si è accontentati nel lato tempo ma scontentati nel lato affidabilità o altro. Nel caso in questione non credo che iMovie 3 sia un aggiornamento stilistico con l'aggiunta di qualche feature, mi dà l'impressione di una riscrittura per implementare funzioni che con le versioni precedenti sarebbe stato molto più difficoltoso inserire. Altrimenti fatico a spegarmi alcune incongruenze.

Qualcunio si ricorda come venivano visualizzati i DVD in OS9? Diciamo 4 anni fa? I film presentavano delle rigature orizzontali lungo i contorni delle figure, oggetti ed altro presenti nel film. Con iMovie 3 mi succede la stessa cosa in importazione. Ma una volta registrate sull'hd, le clips vengono riprodotte fedelmente senza una sbavatura.

Ciò mi fa pensare che la codifica (nella visualizzazione) non sia molto pulita.

Per il resto va abbastanza bene, forse è più lento ed alcuni comandi sono diversi dalla versione precedente e bisogna impararli ma mi sto divertendo più di prima.

Per inciso uso un Ti667 (noDVI) con 512 MB di RAM.

Forse iMovie sfrutta meglio la scheda grafica... ed i nuovi PM o PB

Chi ne sa di più o pensa di avere informazioni migliori si faccia avanti: sono tutt'orecchi Posted Image

Ho un G4 400

Posted Image

iMovie 3 non va : scatta sulle transizioni!!!!

le foto da iPhoto con effetto Ken Burns dopo renderizzazione sono "bianche" : non si vede nulla !!!!

come faccio a tornare a iMovie 2, era perfetto

grazie ciao !

Fabrizio, lo so che devo reinstallarlo in una cartella diversa e poi rinominarlo; il problema  un'altro, il problema  come faccio a reinstallarlo se non ho un disco di iMovie2, ma solo i dischi di reinstallazione completa di tutto il sofware di OsX.

Ti ringrazio per la cortese attenzione.

Non vedo l'ora di ritornare al 2 e, d'ora in avanti, potete stare certi che prima di fare un'aggiornamento Apple ci pensero' pi di 2 volte !

é disponibile su VT un freeware chiamato Forty-Two che sembra molto interessante per la creazione di SVCD/DIVX/DVD partendo da DVD. L'interfaccia è bella, semplice e pulita ma io non riesco a farlo funzionare cioè non accetta il drag'ndrop del DVD, forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione un pò bizantina...

Se qualcuno riesce ci faccia sapere come va.

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.