Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con circa 6 milioni si riesce adesso a comprare sullo store on line di Apple il Dual 800, ma devi rinunciare al masterizzatore DVD ed alla scheda DualHead....inserirti il disco più piccolo e il minimo di ram, devi praticamente spogliare il G4 Dual 800mhz...

Adesso però, dopo il 7 non so, si può solo migliorare.

Mickey

Fiore,

un mio amico aveva preso una 107 (e la usava con PC). Mi ha detto di prendere la 108 (che costa praticamente lo stesso, ma che abilitata la possbilità di fare foto.

E' vero che anche la 107 o fa, ma ti scrive 7 secondi di video per ogni foto, mentre la 108 ha una schedina a parte su cui scrivere...

Il problema sorge (per quanto ci riguarda) che per scaricare le foto bisogna avere un sw apposito, e il collegamento che ti danno è su seriale PC!

spero di essere stato d'aiuto, e aspeto risposte per risolvere il prob della scheda (vedi lettori unviersali USB, ecc)

Simone: <FONT COLOR="ff0000">credo che la vera ciofeca di un programma di montaggio sia solo chi lo utilizza !!!!!</FONT>

Fidati, Premiere fa proprio cagare.

<FONT COLOR="aa00aa">>>per camillo

>>sai...il raffreddore cosmico</FONT>

Ma io ho detto "alieno esaoftalmo", non "alieno raffreddato". Chiaro, no?

Una volta che hai installato il plugin di QuickTime, puoi vedere i DivX con il player QT che più ti aggrada; cerca su VersionTracker. Ah, già, dimenticavo l'audio... per quello, bisogna utilizzare il DivX Doctor del vecchio DivX Player... che ha comunque bisogno di WMP 6.3. Prova questo thread.

A parte questo, no, io non rippo i DVD. Non ho neanche il player in casa. ;_;

Stranissimo che i divx abbiano l'audio in "wma" e non in mp3.

Per risponderti anche all'altro thread io non conosco nulla che su Mac che faccia passare da wma a mp3.

Infine: questo divxdoctor che converte divx in mov immagino impieghi una vita ad effettuare la conversione. Hai provato?

Guest
This topic is now closed to further replies.