Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

Posted Image Ragazzi,ma come si fa ad aprire sto MacJanitor?

A me dopo lo scarico appare come un file non visto (foglietto bianco con orecchietta). Cliccandoci non succede nulla, non appare nessun messaggio.

E poi, come si fa a riparare i permessi con s.o.s

se lo stesso tab non è abilitato con il disco di avvio sul quale è installato MacOsX.

Grazie e ciao a tutti

Guest

scusate ma sono un neofita del mac (comprato imac 7 giorni fa per fare montaggio; super-laciato per la quasi contemporanea uscita di imovie3 e poi super-deluso quando ho visto quanto mi rallentava il lavoro) e avrei bisogno che qualcuno si prendesse la briga di insegnarmi come installare imovie2 dal cd di installazione di mac OsX senza reinstallare tutto...

grazie in anticipo alla povera anima che si prenderà a cuore il mio appello!

ciao

Guest

Grazie Fabrizio, ho reinstallato iMovie2.

Mi sembra di essere ritornato sulla Terra dopo un breve soggiorno all'inferno !

Ed  proprio da dove sono venuto che mando quelli della mela per inconpetenza, pressapochismo e, soprattutto, menefreghismo nei confronti di noi poveri ...

Guest

Scusate, rilancio il dubbio: come si fa a riparare i permessi con s.o.s se lo stesso tab non è abilitato con il disco di avvio sul quale è installato MacOsX?Posted Image

Guest

con il disco di avvio selezionato clicca su S.O.S. i pulsanti relativi alla riparazione/verifica dei privilegi devono essere usabili

Imovie 3 mi perde le date dei filmati!

Ho scoperto un'altra novità "interessante"del bel programmino: se ne frega altamente delle date di registrazione dei clip e le sostituisce con quelle di importazione!

Magari mi sarò perso qualcosa ma ho guardato e riguardato e non ho trovato nessun settaggio inerente le date... Posted Image((

Guest

grazie di tutto: mi sono scaricato pacifist e dal disco di install di mac osx ho installato imovie 2 in un'altra cartella così adesso uso imovie2 (velocissimo) per i montaggi e imovie3 per dare gli ultimi ritocchi in termini di effetti e titolazione

grazie!

ps

lo so che questo non è il luogo adatto per chiederlo, ma come posso fare per fare la partizione del disco? mi dice che non posso perchè è anche disco di avvio...mi sotterro per la mia ignoranza e confido, come sempre, nel vostro aiuto!

notte

t

Guest

Allora, per partizionare devi avviare da un CD di MacOs, ma fai attenzione! Partizionando perderai TUTTI i dati presenti sul disco!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this