VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Impiega pochi secondi. Attenzione, non ho detto che converte l'AVI in MOV! DivX Doctor crea un MOV che fa riferimento all'AVI per la traccia video, mentre credo che la traccia audio venga copiata nel MOV e leggermente modificata in modo da permettere a QT di riconoscerne l'intera lunghezza (in pratica, è un work-around per certi bug di QT). Inoltre, il DivX Doctor non è un programma stand-alone, o almeno, non più: è una funzione integrata nel vecchio DivX Player di "DrStux*Jedi".

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con il 9 se tengo la telecamera accesa prima di accendere il pc,questo va in bomba(il cursore del mouse divventa una bomba),prima di avver caricato alcuna estensione.con l'X non sucede niente di rilevante....

ok ok ok ok, dalla prossima settimana comincio a testare final cut ma rimango sempre dell'idea che la vera ciofeca di un programma di montaggio sia (in gran parte) chi lo utilizza !!!!!

N.B. probabilmente anchio che spalmo disolvenze sui video come nutella nei panini hi hi hi ih

chi di voi ha guardato un DVD su di un ibook nuovo???

volevo sapere come si vede

perchè io ho guardato un Divx con il metodo del doctor che trasformava in .mov e faceva schifo

sopprattutto a full screen

volevo sapere se a full screen un DVD si vedeva bene...

Se per "faceva schifo" intendi che si vedeva a scatti (cioè perdeva fotogrammi) allora è colpa dell'iBook, ma se invece era fluido ma brutto è solo colpa del film o al massimo del software di riproduzione.

Certi divx sono indistinguibili dai dvd o quasi.

Io uso spesso il mio iBook 500 per vedere i DVD (in treno,da amici che non hanno un lettore oppure,massimo della pigrizia,a letto :P ) e devo dire che i film li vedo benissimo e senza nemmeno uno scatto.

Al massimo,può sembrare piccolo il monitor,ma quando lo tieni sulla panza o sul tavolino portaoggeti del treno,non è niente male.

Ovviamente utilizzando OS X.

chiaro camillo----era una battuta.

cmq a titolo informativo se ti riferisci alla protrusione patologica del bulbo oculare si dice esoftalmo.

>>per simone....concordo con camillo su premiere e pure con te sui montatori.....

dissolvenza rulez!!!

!ciux!

Friz: <FONT COLOR="aa00aa">chiaro camillo----era una battuta.</FONT>

Temo però che non sia chiaro per niente...

<FONT COLOR="aa00aa">cmq a titolo informativo se ti riferisci alla protrusione patologica del bulbo oculare si dice esoftalmo.</FONT>

Tsk. L'insolenza dei nuovi arrivi è veramente incredibile. ;]

Mi riferivo a questo:

<FONT COLOR="aa00aa">ciux^^^____^^^</FONT>

L'esaoftalmia è assolutamente evidente, mi pare.

Caro Olaf ti confermo che avevi ragione...effetti real-time in formato DV con FCP 3 con un Ti 500MHZ se pur "non in condizioni di mobilita'" sono un miraggio!anche se persino sulle istruzioni allegate al programma si dice che sia sufficiente un powerbook G4 con 384 MB di RAM..si dice di controllare il sito per sapere quale powerbook o powermac siano richiesti...ma a mio avviso non sembra cosi' chiaro che si intenda un dual 500 per il PowerMac e un 667 per il Powerbook..anzi..l'ho riletto tante volte..ba' sara' l'inglese...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share