chest 10 Posted February 23, 2003 Report Share Posted February 23, 2003 Maremma cinghiala, ma dove si scarica e come si installa questo stramaledetto ffmepg, che-se-è-un-esempio-di-porting-da-linux-preferisco-windows, perdindirindina. Link to post Share on other sites
kazze 10 Posted February 23, 2003 Report Share Posted February 23, 2003 io vorrei fare un dvd con un file divx. ho usato ffmpeg per creare il file x poi masterizzarlo su dvd con toast, questo mi crea la traccia audio .mpg2 e un file con l'estensione .m2v. è giusto? devo masterizzarli tutte e due nel DVD così come sono? cosa devo fare? ciao Link to post Share on other sites
chest 10 Posted February 23, 2003 Report Share Posted February 23, 2003 Sono stato censurato??? Beh, avete fatto bene... Comunque il mitico ffmpegx semplicemente si rifiutava di gestire i file con gli spazi nel nome... Mah. Link to post Share on other sites
chest 10 Posted February 23, 2003 Report Share Posted February 23, 2003 Però ora che ci penso mica ero stato volgare. Anche l'ananconda del WC, animale nero di diversi metri che generalmente vive nelle tubature dei campeggi più lerci, ove si ciba di **** (CENSORED), è un personaggio simpatico, che tornerà Link to post Share on other sites
Guest Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Ma con chi ce l'hai Chest?! Hihihihi Link to post Share on other sites
Guest Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Lobomac> MissingMpegEdit, lo trovi qui http://homepage.mac.com/rnc/ Io ho un altra domada. Esiste un programma che permette l'aggiunta di sottotitoli personalizzati ai filmati MPEG2? Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Chest io avuto la fortuna di leggere il tuo msg ieri.... FANTASTICO!!! Link to post Share on other sites
alan 10 Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Ho installato ffmpeg 0.0.6g e funziona tutto bene...mi pare, ma quando vado a fare un encoding di un dvd, immancabilmente mi salta i primi 30-60 secondi di film, generalmente tagliandomi i titoli di testa e partendo a film iniziato..... Come posso fare a "dirgli" di partire esattamente dal vero inizio??? Link to post Share on other sites
alan 10 Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Ho installato ffmpeg 0.0.6g e funziona tutto bene...mi pare, ma quando vado a fare un encoding di un dvd, immancabilmente mi salta i primi 30-60 secondi di film, generalmente tagliandomi i titoli di testa e partendo a film iniziato..... Come posso fare a "dirgli" di partire esattamente dal vero inizio??? Link to post Share on other sites
alan 10 Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Aiuto D-vision.... come fare per selezionare la traccia giusta del dvd??? Link to post Share on other sites
alan 10 Posted February 24, 2003 Report Share Posted February 24, 2003 Aiuto D-vision.... come fare per selezionare la traccia giusta del dvd??? Link to post Share on other sites
Guest Posted February 25, 2003 Report Share Posted February 25, 2003 Gerardo non tutti i dvd funzionano con Forty-two... quanto all'overburning usate missing media burner che è gratuito. Toast non permette di fare dell'overburn. Link to post Share on other sites
Recommended Posts