Recommended Posts

ho installato credo correttamente mplayer però nel momento in cui lancio il programma per vedere un filmato mi dice che non trova il path dei programmi... ho trovato dove inserire il path, cioè nelle preferenze però non riesco a capire che percorso vuole...

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Volevo esporre un problema che mi capita con i VideoCd da me creati e letti su di un player DVD Sony. In pratica se divido il filmato in sequenze con VCD Builder, alla fine di ogni sequenza la visione sul player si blocca per circa un secondo e poi inizia la sequenza successiva. In più andando in ralenty o avanti veloce arrivo fino alla fine di quella sequenza ma non salta a quella successiva. Nelle opzioni delle sequenze ho settato "play 1 time" e "wait 0 second". Inoltre ho creato le connessioni avanti, indietro, e timeout.

Qualcuno mi sa aiutare?

<font color="0000ff"><font face="courier new,courier"></font>help....devo acquistare con urgenza una Mini DV...ma è une vera giungla ed i commercianti offrono consigli fuorvinati e discordanti! mi hanno congliato una Panasonic GS7 o una sharp VL-MC500S...cosa prendo? Vi sarei davvero grata se mi offriste un parere, un consiglio frutto della vostra prfessionalità ed esprerienza. Grazie di cuore...a presto, My</font>}

Sony.

Io ho una PC9e, attualmente fuori produzione. E' stata sostituita dalla PC8, con caratteristiche analoghe. Ottimo obbiettivo (Zeiss), buona stabilizzazione dell'immagine, DV in/out, perfetta compatibilità con il Mac.

Credo che si trovi intorno ai 1200-1300.

qualcuno mi aiuti per favore.

Vorrei portare il file divx in mpeg.4.

non riesco in tutti i modi da me conusciuti.

ho letto che bisogna usare d-vision, ma la versione da scaricare funziona solo con sistema X.

Ciao devo acquistare una nuova minidv a 3ccd e qui nasce l'indecisione, ho individuato 2 modelli Canon XM-2 e Sony dvr-trv950 non avendo la possibilità di provarle dal momento che l'acquisto lo farò su internet, volevo chiedere dei pareri, il dubbio è meglio 3ccd da 1.000.000 (sony) o 3ccd da 470.000 (canon), dicono che canon è + compatibile con il mac, convincetemi perchè dovrei comprare l'una piuttosto che l'altra?

Ciao e Grazie Luca

Ho un problema con ffmpeg non riesco a dividere un mpeg da 814mb.

Vado a Video Tools in video metto la la locazione del file. Seleziono lo Split da 50 min e 00 sec; clicco su go e mi da finished, ma i files non compaiono da nessuna parte.

Sicuramente sbaglio qualcosa. Potete Aiutarmi?

La stessa cosa vale per i divx .avi

Allora io ho una Sony 940 (ovvero la 950 senza bluetooth) e un nuovo iMac 17" 1 ghz. Funzionano benissimo assieme, l'integrazione con le iApps è fantastica, sia con iMovie che con iPhoto (quando fai le foto con la telecamera su memory stick).

Devo dire che questa sony è veramente una ottima macchina, non è una microhadycam, le dimensioni sono medie, ma si denota una qualità altissima nella costruzione e nella resa delle immagini. Io te la consiglio sicuramente.

Probabilmente la 950 col supporto BT è ancora più avanti nella compatibilità con i mac dotati di adattatore senza fili, però non penso si possa trasferire i film senza fili, andrà bene tutt'al più per le foto; comunque davvero una bella telecamera, la differenza con le riprese a 3CCD si nota eccome se si nota...

Vorrei convertire alcuni Filmati da mpeg NTSC a mpeg PAL per poterli masterizzare su VideoCD. Ho provato ad esportarli con QuickTime Pro scegliendo "Esporta da Filmato a Toast VideoCD" e impostando nella finestra di opzioni i valori: PAL, fit, faster. Quando premo "Registra però compare questo messaggio d'errore":

Posted Image

Qualcuno è in grado di dirmi come sistemare la cosa?

Grazie infinite.

Guest
This topic is now closed to further replies.