Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

No, mp3 no, ma AIFF (da CD) sì.

A proposito di suono, con iMovie 3.0.2 non riesco a modificare il volume delle clip video (con un iMac 700 MHz e Mac OS X 10.2.4). Posted Image

PS: salvando a parte i 20 secondi della IX sinfonia (p.es. con QuickTime Pro) non ho un riscontro video, come avevo con iMovie2. Ammettetelo: iMovie3 è una ciofeca! E io non sono certo un conservatore... Posted Image

ciao a tutti gli amici

Guest

Gaetano,<font color="ff0000">Ammettetelo: iMovie3 è una ciofeca!</font>

Uhm, no. Trovo che le migliorie siano al momento superiori ai piccoli, rimediabili, difetti presenti!

augh, ho detto.

ciao!}

Salve a tutti,volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita ciò:scaricato l'aggiornamento via apple,esso non riconosceva l'applicazione segnalando che imovie tre non c'era,ok l'ho rinstallato da capo dopo aver buttato tutto quello trovato con mela-f imovie,e dopo lo ha aggiornato.però da sempre la titolazione ad onda riporta una sovrapposizione dei comandi pausa ,piatta etc ,al primo avvio tutto bene ,poi il disastro...ovvio il giro con macjanitor e la riparazione privilegi,il problema permane e sussiste dall'acquisto di ilife...mi date delle nuove se ne avete e se volete..Grazie---e ciao a tuttiPosted Image

Se estrai la traccia audio da un clip poi puoi modificarne il volume in maniera molto più sofisticata che nella versione

precedente.

<font color="ff0000">Gaetano> salvando a parte i 20 secondi della IX sinfonia (p.es. con QuickTime Pro) non ho un riscontro video, come avevo con iMovie2.

</font><font color="000000">Scusa se non ho capito, cosa intendi per riscontro video?</font>

Guest

Deomonio:stavo facendo un filmato,quando ho avuto la necessita di importare un filmato fatto con iOhoto,quindi in formato .mov e iMovie 3 me lo ha importato senza problemi,quindi non è vero che legge solo i dv Stream....

Miky

Allora, problema risolto, avevo eseguito male l'installazzione degli aggiornamenti..

ho scelto l'opzione vcd e forty-two mi ha creato 3 files: il film (emh cartone animato... l'era glaciale di mia proprieta') in formato .mpg - file audio biles.mp2 - biles.mpv

Quali devo masterizzare???? tutti e tre fanno 1,5 gb...Aspetto notizie

Guest

Bhe, io in imovie 3 c'ho buttato di tutto e mi importa tutto.. file swf di flash, piccoli filmati avi fatti con la macchina fotografica.. e cose così..

Non e' malvagio, via.. anzi..

Guest

Luca, ti ringrazio moltissimo per il suggerimento.

Credo di aver capito che con questo metodo posso lavorare sull'iBook sfruttando il sistema operativo del PowerMac, cosa che non sapevo e che mi ritorna utile per altre cose. Non si finisce mai di imparare !

Corro a comprare il cavo FireWire 6pin - 6pin, far˜ la prova e poi riferir˜.

A proposito, il metodo funziona anche con un cavo e connessione Ethernet ?

Guest

Hai capito bene, infatti utilizzi il sistema operativo del G4, la modalità Target trasforma il Mac in un, caro..., case FireWire Posted Image

Il cavo 6pin-6Pin è quello che è grosso come la presa FireWire da tutte e due le parti, per esempio come quello dell'iPod, mentre quello da 6pin-4pin è quello da utilizzare con Telecamere DV, che molto probabilmente era incluso nel Mac.

Con il cavo Ethernet funziona solo se hai installato OSX Server (Jaguar) sul PMac e impostato il NetBoot, ma di più onestamente non so.

ciao!

Ragazzi imovie3.02........ Potrebbe essere bello poiche' le novita' sono belle, ma la versione 2 e' piu' fluida, specialmente nelle transizioni: dissolvenza incrociata ad es. In îm3 va a scatti , mentre in îm2 e' fluida.

Forse dobbiamo avere molta ma molta pazienza specialmente dopo aver acquistato îlife.

Ciao a tutti e continuiamo a protestare.

[ridotto in minuscole dal moderatore - si prega di non usare tutte maiuscole nei messaggi - su internet equivale ad urlare]

Proprio nulla???

Ad intuito ho capito che il solo file da masterizzare è il .mpg che però pur essendo meno di 80 minuti (76) ha una grandezza pari a 755 mb o giù di lì...Come faccio a metterlo su 1 cd?? (su forty-two avevo selezionato l'opzione vcd (1cd) )

Ho provato comunque con Toast 5.2 a masterizzare il video, ma selezionando other>video cd mi si apre questa finestra

Posted Image

Cosa devo scegliere?? (ho provato con entrambe le opzioni, mi si apre una finestra dove scegliere il file da masterizzare ma non mi fa selezionare il video...)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this