Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Chest: <FONT COLOR="ff0000">Leggi: alieno con 6 occhi. Da "L'intepretazione di Camillo e altri problemi insoluti da secoli" di Guido Chest - Bollati Boringhieri</FONT>

Da quarta ginnasio, in verità. ;)

Guest

Possiedo un Powerbook G4 e una scheda di acquisizione video

InterViev con uscita USB che posso collegare al G4 per poter Registrare filmati dal videoregistratore.

Ma come faccio a registrare l'audio visto che il G4 Ha solo un minijack di uscita per le cuffie. Esiste una schedina per registrare il sonoro?

avevo bisogno di info su una postazione video.

il mio modo di salutare voleva essere simpatico, per rompere il ghiaccio.

la battuta (mia) incomprensibile, una conseguenza.

la precisazione, una provocazione, non insolenza.

ciux^^-----^^

oggi ne ho due "doctorzup" mi sono curato l'esoftalmia....grandi passi fa l'endocrinologia su titanus!

pace e bene!§----°

Le info le hai avute, anche se in forma parziale perché giustamente dopo la keynote dei jobs viventi possono cambiare i riferimenti hardware.

Hai già delle belle periferiche, quindi con un minimo di attenzione (e credo di pazienza, perché spesso i prodotti annunciati non arrivano subito) ti farai una signora postazione.

Se per caso ti interessa aggiungerci un videocdchanger multiplo (x5) Technics, ne dò via uno, fatturabile.

Il tuo saluto ...hmmm... oltre a ricordare il "superciuk" del grande e compianto Alberto Raviola (Magnus) sembrerebbe una alliterazione del tedesco tschüss. Sbaglio?

heheh...carina l'interpretazione. posso usarla come mia d'ora in poi?

no...semplicemente è un modo che adotto sulla rete da tempo.

Grazie per l'offerta qualora dovesse servirmi a breve mi farò vivo.

ciao doc!

"Non recidere, forbice, quel volto"

frucix^^___^^

Guest

Settimio,

ormai sono alla stretta finale, e sarei intnsionato ad acquistare un modello Canon della serie MV400, ovviamente i.

Potendo acquistare sia la MV400i che la MV430i che la MV450i, per costi relativamente bassi, diciamo 2.118k per la mV450i. pensi che sia un buon acquisto?

Uso decisamente amatoriale, ma vorrei fosse di qualità buona, e ti chiedo, sopo aver letto il tuo articolo su Macprof, se ne vale la pena.

La batteria in dotazione alla MV450i si può comprare ed usare anche sulla 430i??

I tasti che si illuminano anche di notte sulla parte superiore sx della videocamera, sono una prerogativa unica della MV450i oppure anche sulla 430i si possono illuminare?

Le eventuali foto fatte con queste videocamere, sono veramente da buttare o sono minimamente stampabili anche dopo un fotoritocco??

Grazie Mickey

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this