Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Settimio o chi per lui, ho bisogno del vostro aiuto...allora, come da manuale ho digitato la stringa sudo mv ~/Desktop/mencoder /usr/local/bin/mencoder sul terminale, digitato la psw e poi nulla,mi ricompare il messaggio iniziale del terminale..deve essere così?? Cioè non appare nessuna conferma dell'installazione?

Altra domanda, provo ad avviare splitme che non mi chiede + l'installazione del mencoder (umh..un passo avanti, ma rimango perplesso circa la corretta installazione), scelgo il file da spezzare, digito i minuti, clicco su cut.. 1..2..3..4..5 secondi ed ha già finito...troppo veloce credo, ed infatti non trovo assolutamente niente..Help

Guest

ehm....scusate ma quick time ....PRO

è essenziale?

non si può trasformare divx a vcd senza qt PRO?

grazie

Guest

Ho acquistato da poco una Canon Mv500i e vorrei capire come usarla al meglio.

Ci sono dei siti dove imparare la tecnica e i principi base?

Guest

Ciao a tutti!

Vorrei dividere un filmato Divx (suffisso .avi) in due pezzi.

Ho provato ad usare il software SpitMe eseguendo le istruzioni trovate sul sito di Macity ma non ci sono riuscito. T__T

Forse mi sbaglio ma credo ci sia un errore nella suddetta pagina.

Infatti, dopo aver scaricato e scompattato il file "lastbinary.sit", ho installato il file "mencoder" con il comando " sudo mv ~/Desktop/mencoder /usr/bin/mencod" dato dal terminale (ho usato questo perché non ho installato i developer tools). A questo punto dovrei installare le scripting additions. Il problema però è che non trovo la cartella "A placer dans "Bibliothèque"/ To place in "Library" che dovrebbe contenerle.

C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.

Saluti.

Vincenzo

La cartella "A placer dans "Bibliothèque" è nella cartella del programma Splitme...

Cmq anche a me non funziona, seleziono il file e i minuti e clicco su cut...dopo 5 secondi ha finito, ma non ha combinato nulla di reale..HELP

Guest

>La cartella "A placer dans "Bibliothèque" è nella cartella del programma Splitme...

Ma dove si trova il programma SplitMe?

Io ho scaricato e scompattato il file "lastbinary.sit" e dentro la cartella "last binary 160303" ho trovato 6 files (tra cui il file mancorder) ed una cartella (Man) ma non c'è traccia di SplitMe. T__T

Dove sbaglio?

Vinenzo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this