Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

CAMILLO!!

dove hai trovato quello sfondo di NGE?

io ne sto cercando un po', ma se voglio una buona risoluzione non ne trovo nemmeno uno.

mi dai un sito per trovarne?

scusate per l' OT!!!

sorry

ti ringrazio moltissimo per le dritte, non per niente sei un enrico anche tu....

A questo punto presumo sia meglio avere un mac a parte per fare VCD.

Secondo te conta molto se e' un G4, o non cambia nulla?

Perche' quasi quasi, aspetterei un paio di settimane e mi comprerei un bell iMac usato, visto che stanno uscendo i nuovi...

Sinceramente avevo voglia di tenere un mac per secondo computer...

sai backup e cose varie...

un iMac 400 con 10 gb di HD, 256 mb di ram lettore DVD, HD esterno FIREWIRE da 40 gb, e masterizzatore FIREWIRE esterno...potrebbe andare?

ovviamente con OS X 10.1.2

Ma chi te lo fa fare di fare i VCD??? Ormai con i DIVX hai, a parità di megabyte, un file infinitamente migliore.

E ci metti meno tempo a crearlo, trovi più software e financo i sottotitoli.

Se poi vuoi lo riversi su videocassetta VHS e sei a posto pure lì.

Mi dispiace ma non approvo il VCD.

Quello sfondo l'ho fatto io, ritagliando un'immagine più grande. Uaa volta si trovava parecchia roba nei siti indicati da Anipike, ma la lista non è aggiornata da parecchio; naturale, con tutti i casini che hanno avuto. Probabilmente si trova di più con Google.

Il problema più grosso, comunque, è proprio la risoluzione... la maggior parte delle immagini non va oltre i 640 pixel di larghezza, che vanno bene per me, ma non per tutti gli altri... ^^;;

Comunque, qualche immagine ad alta risoluzione dovrei averla ancora. Qualche tempo fa avevo iniziato a scaricarne diverse, ma poi ho deciso di lasciar perdere per il forte rischio di spoiler visivi. In ogni caso, se mi dici che tipo di immagine preferisci posso vedere se ho qualcosa.

L'ideale platonico sarebbe una bella combinazione scanner + art book... ^____^

...purtroppo mi mancano entrambi gli elementi... ;_; (povero....)

Se hai lo scanner, puoi cercare un art book in una libreria specializzata. Ma se non hai ancora visto tutta la serie, ti sconsiglio fortemente di farlo. Piuttosto chiedi a me, che ti "filtro" le immagini spoilanti... ~_^

ok...pero' siccome io sono Molto inesperto,

mi servirebbe una piccola guida, giusto per

sapere cosa fare....che programmi mi servono ecc.

non e' che ne sai qualcosa?

comunque penso che provero' tutti e due i metodi VCD e divx.

Dai retta a Chest e non perdere tempo con il vcd.

Se vuoi info sui divx e su come fare, ne trovi molte con una ricerchina sull'internet. Dovrei avere qualcosa già scaricato, se vuoi te lo mando.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this