VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ci siamo un pò arenati.... ora forse funziona tutto bene?

Direi proprio di no. Oltretutto da nessuna parte, intendo dire che da nessun rumors, ne italiano ne d'oltrape ne di oltre oceano si parla di una revisione di iMovie. E intanto noi, qui, non facciamo altro che darci consigli su come riparare privilegi eliminare chache o quant'altro per poter far girare meglio un macinino... diciamocela tutta è una gran delusione!

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<font color="ff0000">>Ci siamo un pò arenati.... ora forse funziona tutto bene?

</font>

direi ne l'uno ne l'altro ma che ci vuoi fa'??

D'altraparte ormai i problemi li conosciamo e siamo consapevoli di non essere gli unici ad averli.. Posted Image(

Mi sa che tutto quello che possiamo fare è aspettare che qualcuno lassu si dia una mossa e nel frattempo farci i nostri montaggi delle vacanze con il caro iMovie 2 ! Posted Image

Si, caro Zann, ma questo non significa niente.... tu quando compri una macchina che ha una ruota quadrata non puoi dire che tanto le altre tre sono rotonde e quindi prendi la ruota di scorta e aggiusti tutto. Di fatto ci è stato ammollato un prodotto, facendolo passare per un prodotto di assoluta qualità; c'è chi come me avendo un vecchio iMac Graphite e pensando che iMovie 3 non girasse decentemente a causa del G3 o della poca potenza, e con tanta voglia di creare dei buoni filmati, cosa che si potrebbe fare se funzionasse veramente, ha speso migliaia di euro per comprare una macchina più potente per poter ,finalmente, mettersi al lavoro........ non vado oltre!

marco,

continuo inarrestabile nella mia ricerca di divx doppio audio su mac...perchè leggo che i divx a doppio audio, su emmesse uindous si possono creare!

http://www.divx-digest.tv/articles/files/Divx_multimediali.zip

ma io non ho nessuna voglia di accendere il mio picci!!!

trovo in ffmpegX, nel tab "audio" un parametro che recita "add audio". che sia questa la risposta? vero è che non sono riuscito ad ottenere il risultato sperato! sia con il file audio AC3 estratto on 0Sex, sia con una codifica dello stesso in mp3!

il mistero si infittisce!!! ed i miei esperimenti continuano!

alla prossima puntata!

(ps. avete visto iComic? magnifico!!!!)

io i divx in due lingue li faccio così

1 creo divx in italiano

2 estraggo traccia audio inglese e la converto in mp3 (o meglio mp4 audio)

3 con quicktimepro modifico file audio inglese in modo che abbia come traccia video la traccia video del divx e salvo selezionando "permetti dipendenza da altrti file"

4 ho adesso file ita e file ing

ciao

Ciao.

La funzione start/stop detection funziona perfettamente se acquisisco da una telecamera palmare PANASONIC materiale girato con la stessa telecamera.

Non funziona per niente se acquisisco da una telecamera palmare PANASONIC materiale girato con una professionale JVC.

Sapete dirmi dov'è il baco?

Grazie

Ancora io.

Sto avendo dei problemi audio con FCP 3 su OS X.

Clip audio di ogni genere: prima funzionano perfettamente, poi non si sentono più.

I VU meters indicano che l’audio c’è, ma non si sente.

Se le importo in altri programmi si sentono, mentre FCP 3 resta muto.

Poi, così come se n’è andato, l’audio ritorna.

Potete aiutarmi?

chest, tanto ffmpeg quanto split non sono altro che interfacce grafiche dello stesso programma da terminale (mencoder), anche split me taglia solo in base al tempo ... cmq si trova su versiontracker

Non riesco a trovare il programma Pacifist sul sito Versiontracker.Non mi pare che sia presente.

O sono io che non riesco ad individuarlo?

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share