Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giuseppe,

ho seguito le operazioni per il divx a doppio audio, ma quello che non mi è chiaro è la<font color="ff0000">modifica</font> del file audio di cui parli tu. quello che ho fatto e aprire con qtpro il file audio estratto e trasformato in mp3...ma poi che devo fare? non riesco ad aggiungere niente!

puoi aiutarmi?

(ah, io ho installato il 3ivx come codec per qt).

ciao

ciao alessio, leggo tardi il tuo post....ed ora mi trovo nelle tue stesse condizioni...

Anche per me la scelta tra questi due modelli e' ardua, soprttutto se guardi in rete le rewies della canon 600i

Controlla:

http://www.simplydv.co.uk/Reviews/canon_mv600i.html

o il etst della versione americana:

http://www.dvspot.com/reviews/canon/zr65-review/index.shtml.

Se intanto hai preso qualche decisione fammi sapere quale e perchè..grazie

Scusa ma forse non mi sono espresso al meglio (guarda un po' a che ora ho postato il primo...) dunque più o meno devi avere un file quicktime in cui hai la traccia video e la traccia audio italiana e nel secondo file carichi il "collegamento" alla traccia video del primo file e la traccia audio inglese... effettivamente l'operazione è un po' incasinata non ricordo esattamente le operazioni passo-passo più tardi ci riproverò e posterò qualcosa di più dettagliato a dopo ciao

scusate io non riesco a tagliare un file in due

nella schermata tools scelgo split in 2 chunks

e keep elementary stram

poi seleziono il file video (è un file .avi)

Mux XSVCD

postprocess

schiaccio go e nella finestra del terminale mi esce questo messagio:

-y: Error while opening file

INFO: [mplex] mplex version 2.2.1 ($Date: 2002/04/20 19:08:30 $)

**ERROR: [mplex] File /Users/mrmojo/DOWNLOAD/video vari/The Calling.mpg unrecogniseable!

**ERROR: [mplex] Unable to open file .mp2 for reading.

-2 is not a valid mpeg file

Processing complete!

cosa sbaglio ?

Ho letto che Avid ha prodotto un software per Video Editing che si chiama Avid Free DV... qualcuno ne sa qualcosa?

Dovrebbe essere gratuito ma non ho ben capito se è già in distribuzione. Dovremo passare ad altre sponde? Posted Image

Tutti in vacanza?

Ho provato a riesportare il film in QuickTime ed ho provato due modalità differenti:

1°) DV-PAL, qualità ottimale, 25fps, dimensioni attuali

2°) DVCPRO-PAL, qualità ottimale, 25fps, dimensioni attuali

Ho ottenuto due file apparentemente identici, entrambi hanno la stessa dimensione di 7,6Gb.

Quale differenza passa tra il DV-PAL ed il DVCPRO-PAL? Con iDVD 3 la qualità migliora?

salve!

sono appena iscritto me è un po’ che vi seguo.

ho fatto delle prove e ho concluso che il massimo livello di complessità che digerisco è forty two che comunque per le mie copie di sicurezza va bene...

ma ho un problema: non riesco ad ottenere divx con audio (con vcd, svcd, dvd mpeg2 tutto ok).

qualcuno sa il perchè?

ciao a tutti

ho letto i vostri messaggi riguardanti il trasferimento dati da fcp a telecamera...

intanto volevo ringraziarti stefano per il tuo messaggio di risposta..... ma il mio problema resta.

sto utilizzando una telecamera canon 360x digital zoom 18x, ma non riesco ariversare in nessun modo neanche tramite il comando print to video...il segnale

passa da telecamera ma non registra e non ho neanche modo di mandare in rec prima di far partire il mio video.......

...almeno non ho problemi di dropframe.....

....devo cambiare telecamera.......?????

Scusate ho aquistato da poco alcuni dvd e volevo preservarli con una copia in DivX, ma non sono riuscito a combinare granchè, ho provato fothy-two ma mi crea un file da 0Kbites?!?!

Qualsiasi aiuto sarebbe utilissimo grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.