VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Beh, Giulio, sicuramente sei stato più bravo di me nel cercare in rete le reviews, io quelle non le avevo mai viste. In realtà aggiungono poco a quello che già sapevo: qualità video buona ma solo in esterno, per quelle con scarsa luce lascia un poco a desiderare e rumore della meccanica. Io alla fine ho deciso per la Canon, anche se ancora non la ho presa, forse perché mi fido di più per quanto riguarda la compatibilità con iMovie, o forse perché ho trovato più informazioni sia in rete che su questo stesso forum (in molti parlano bene della MV500). Comunque da quel poco che ho letto a proposito della D30, anche questa soffre della bassa qualità delle riprese con poca luce. Da domani dovrei avere l'MV600i, se pazienti qualche giorno (e se ti sono sufficienti le impressioni di un quasi neofita del video) ti saprò dire di più. Nel frattempo ti segnalo il sito a cui faccio riferimento spesso per le reviews che è:

www.cnet.com

Ciao a presto.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono mesi che provo, vi leggo e rileggo ma l'FFMPEG non riesco neanche a installarlo. ho scaricato la versione 0.0.6b. inizio l'installazione. apro "Engines Installer" e mi vado a trovare il file txt mpeg2enc, il mencoder e il player (che ho trovato dentro la cartella "last binary 160303". il terminale non inizia neanche a funzionare:

Last login: Thu Apr 24 18:37:11 on ttyp1

pbpaste | sh

[Computer-di-gianlorenzo-torrieri:~] gianlorenzotorrieri% pbpaste | sh

pbpaste: Command not found.

[Computer-di-gianlorenzo-torrieri:~] gianlorenzotorrieri%

i file dentro la cartella "last binary 160303" sono tutte icone bianche. allora ho scaricato l'applicazione Mplayer OSX quella x vedere i divx; stsso risultato.

so di non proporre argomenti stimolanti ma non riesco ad andare oltre

qualcuno mi può dire come fare a vedere i filmati in formato avi???ho provato con quick time ma non funzia...se avete il nome di qualke progr ke posso scaricarmi....

grazieeeeeeeeeeee!!!!

Annet

Ma funzionano questi programmi su macchine con system x ma un po' datate?

Mi spiego su un ibook 500 dual usb, lo stesso .avi che vedo su un emac in modo perfetto,viene riprodotto sia daVLC che da Mplayer a scatti.

Sembra quasi che il G3 montato sull'ibook non riesca a fare il suo dovere.

Avete modo di constatare anche voi il problema oppure mi devo prendere un powerbook per vedere bene i films?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share