VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ho una PC-9 Sony e ti assicuro che le immagini non sono gialle...Posted Image

E' probabile che la Sony che hai visto non avesse il bilanciamento del bianco in automatico e la Canon si.

Solitamente le immagini vengono gialle quando imposti un programma tipo "sun" ed effettui riprese al chiuso

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se nelle preferenze disabiliti "Mirror on desktop during Playback" dovresti ridurre il calo di potenza ed avere un controllo reale nel monitor del video. Per il secondo monitor VGA (io non ho una configurazione come la TUA!!!!!) non so,(forse devi provare i vari Render frames, All frames) comunque io ti consiglio la visione in un monitor PAL.

In libreria. L'ho notato in vetrina e, considerato che la libreria è dietro alla fermata dell'autobus e che dovevo aspettare circa tre, quattro minuti sono entrato, l'ho acquistato e... sono riuscito a prendere l'autobus...fiuuuu!

Vabbe', avrei aspettato solo cinque minuti... Posted Image

Adesso è sempre a portata di mano....

Ciao

Mi e' tornata la Formac con l'aggiornamento e il nuovo software, tutto funziona ma la TV non riesco a vederla Posted Image

Sintonizza i canali, almeno sembra, ma poi non li memorizza e soprattutto non si vede niente. Appena cerco di capire entrando nelle varie preferenze mi si chiude il programma! Che cosa devo fare?

Lorenzo cosa significa "Molta gente che si lamenta di come funzionano certe periferiche spesso ha ten (aka X) in "disordine". "? Mi puoi spiegare meglio? Grazie

Ok...

Problema risolto, in realtà la codifica con ffmpeg non aveva l'audio non so bene perchè, forse era la codifica con mencoder poichè con il codec di ffmpeg è andato tutto bene, boh?

Ecco perchè DivX Doctor si piantava, adesso è ok.

Qualcuno di voi ha provato Divx Pro 5.0.5?

Grazie.

Penso, però, che il libro sia adatto per coloro che siano già in grado di muoversi tra i comandi di FCP. Ditemi se sbaglio.

Ciao a tutti, oggi lavorando su un filmato ho dovuto importare del materiale video dalla telecamera e dopo il completamento dell'operazione ho salvato il progetto. L'applicazione al successivo riavvio non mi apre più il progetto e visualizza il messagio "Il documento progetto è illeggibile". Premetto che non ho compiuto nessuna operazione anomala ed il file in questione non sembra danneggiato. Qualcuno può aiutarmi? Devo assolutamente recuperare il filmato!

Butta via il documento progetto (quello con il nome che gli hai assegnato tu al momento della creazione). Nella stessa cartella di tale documento dovrebbe esserci una cartella di nome Media, che contiene tutte le clips del filmato da te importato. Questa non buttarla via, ti servirà.

Lanci iMovie, crei un nuovo progetto, e importi (menu file > importa) tutte le clips che trovi nella cartella Media di quello vecchio.

Attenzione allo spazio su disco. All'atto dell'importazione nel nuovo progetto, tutte le clips vengono duplicate nella nuova cartella Media, per cui assicurati, prima di cominciare, di avere uno spazio disponibile su disco pari almeno a quello occupato dal vecchio progetto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share