VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

le so T-U-T-T-E!

stesso elemento: dalla cartella /DivX viene codificato, dalla cartella /Divà mi da un errore del tutto analogo al tuo!

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè il programmatore è un babbione. Infatti fa chiamate in Apple Script Studio in modo da eseguire il comando nella shell, ma non si è accorto che è meglio inserire i percorsi preceduti e chiusi dagli apostrofi!

Salve a tutti volevo un consiglio da voi, mi sapete dire quale tra queste due applicazioni qual'è secondo voi la migliore, io utilizzo Premiere 6.5 su Osx ma non ne sono entusiasta, mi piacerebbe imparare anche Final Cut Pro 4 voi che lo utilizzate come vi trovate?

ah, no, è che nel report che avevi postato il nome della cartella conteneva una à ...

inizio a essere a corto di idee, solo un'ultima cosa: che binari di mencoder hai installati? pare che quelli dell'1 maggio sian bacati ...

per il resto, ffmpeg è un po' volitivo: ieri ho provato a fare un svcd da un avi su un imac dv e (pian pianino) andava ...

allora, direi che i binari funzionano, in quanto se uso l'opzione mp4 che si fa con Mencoder, il terminalino del mio ibookino, comuncia a mangiare dati a bomba...quindi va no?

ho capito che quelo fottu.to di ffmpegx, non funzia. come posso fare per convertire gli AVI in MPG2? ci sono altri programmi?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share