Guest Posted May 11, 2003 Report Share Posted May 11, 2003 le so T-U-T-T-E! stesso elemento: dalla cartella /DivX viene codificato, dalla cartella /Divà mi da un errore del tutto analogo al tuo! Link to post Share on other sites
chest 10 Posted May 11, 2003 Report Share Posted May 11, 2003 Confermo che ffmpegx ha problemi (sic) coi file i cui nomi contengono caratteri bizzarri ed esotici quali lo spazio (potenza di Unix). Però di lì a dire che è quello il problema, non oso. Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted May 11, 2003 Report Share Posted May 11, 2003 Io ebbi il solito problema con splitme..avevo un file da dividere ed aveva caratteri strani oltre ad un nome molto lungo...il post mi sembra sia poco + sopra...cmq rinominandolo tutto funzionò Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Perchè il programmatore è un babbione. Infatti fa chiamate in Apple Script Studio in modo da eseguire il comando nella shell, ma non si è accorto che è meglio inserire i percorsi preceduti e chiusi dagli apostrofi! Link to post Share on other sites
enricovetto 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 cavolo, adesso provo con un divx e ci cambio il nome...speremu Link to post Share on other sites
enricovetto 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 fatto, ho preso un file .avi e l'ho chiamato syct.avi mi da lo stesso errore. pensavo fosse per lo spazio nel disco, ma ho 5.53 gb liberi.... che dite? Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Salve a tutti volevo un consiglio da voi, mi sapete dire quale tra queste due applicazioni qual'è secondo voi la migliore, io utilizzo Premiere 6.5 su Osx ma non ne sono entusiasta, mi piacerebbe imparare anche Final Cut Pro 4 voi che lo utilizzate come vi trovate? Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 l'hai spostato dalla cartella contenente la à ? a me era quello che faceva impazzire il tutto Link to post Share on other sites
alessandro 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 Ciao. Sono un montatore freelance, utilizzo Avid e Editstation 7 e devo dire che Final Cut Pro è un buon software di editing. Ho cercato di utilizzare anche premiere ma lo trovato illogico e stupido. Link to post Share on other sites
enricovetto 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 il mio video e' su /Users/enricovetto/Desktop/syct.avi , e l'ho salvato nello stesso posto. non mi pare ci sia nulla di strano no? Link to post Share on other sites
Guest Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 ah, no, è che nel report che avevi postato il nome della cartella conteneva una à ... inizio a essere a corto di idee, solo un'ultima cosa: che binari di mencoder hai installati? pare che quelli dell'1 maggio sian bacati ... per il resto, ffmpeg è un po' volitivo: ieri ho provato a fare un svcd da un avi su un imac dv e (pian pianino) andava ... Link to post Share on other sites
enricovetto 10 Posted May 12, 2003 Report Share Posted May 12, 2003 allora, direi che i binari funzionano, in quanto se uso l'opzione mp4 che si fa con Mencoder, il terminalino del mio ibookino, comuncia a mangiare dati a bomba...quindi va no? ho capito che quelo fottu.to di ffmpegx, non funzia. come posso fare per convertire gli AVI in MPG2? ci sono altri programmi? Link to post Share on other sites
Recommended Posts