Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

enrico, adesso che ci penso: hai selezionato qt decode o mplayer decode? non credo che quello sia l'origine del problema, ma tanto un tentativo in più o in meno ... Posted Image

ho visto in giro la beta di compressore mpeg2, ma richiede il g4 ...

https://www.innobits.se/download.php

credo che la beta sia gratuita, altirmenti le altre versioni sono commerciali. potresti esportare con questo, quindi fare il svcd con vcdtoolsX o vcd builder

per usare Missingmpegtool, mi server Mediapipe che guardacaso non ho nel computer....quindi devo rimandare a stasera.....

non contento ho preso il tutorial su ffmpegx, e me lo sono riletto 20 volte...l' ho fatto perfetto...ma l' errore mi resta....quindi dire che il problema e con qualche software che intralcia.....dunque adesso vi scrivo i sw che uso, cosi magari capiamo il problema....

Konfabulator

APE manager

Skin a dock

MenuMeters

Sharepoints

Tinkertool

Powermate

iBezz

mi pare sia tutto qua....che dite?

e che te posso dì Enrì? Anche oggi ho perso la mia bella oretta a fare a pugni con gli svcd... indovina chi ha vinto? Posted Image

Quello che non riesco a capire è xkè con alcuni vob mi da problema e con altri no! Dice che non riesce a leggere la traccia video...mah!

winzozzeria??? mai !!!!

noi macuser abbiamo sempre un asso nella manica...eheheh

ho sempre pensato di essere un testardo...infatti...lo sono...ho preso il mio ibook 300 che uso come secondo computer, e ci ho installato di nuovo OSX; installazione megapulita, e ho installato solamente ffmpeg. ebbene ho fatto partire la codifica...e sembra andare......appena ha finito vi dico....

ho fatto ripartire la codifica, in quanto avevo fatto una cavolata....la codifica e' partita con successo, e sta procedendo.....

Nel forum di ffmpeg Major, il tipo che ha fatto ffmpeg, mi ha detto che l' errore che mi dava il terminale era perche non avevo installato bene mpeg2enc ..... boh....cmq ora penso che vada.

Solo una cosa mi e' rimasta strana: faccio partire l' encoding, e alla fine mi trovo un file .mp2 e un .m2v giusto? poi basta che vado su Tools e su video scrivo .m2v e su Audio scrivo .mp2, e facio go!. in questo modo dovrebbe unirmi i due file vero?

Guest
This topic is now closed to further replies.