Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

Il lettore non ce l'ho.E' imminente l'acquisto.

Ad ogni modo ho fatto un vcd su cd, aperto mplayer, schiacciato play e tutto funge.

Ad ogni modo domani proverò sul lettore di un mio amico e ti farò sapere.

CiaO

Qualcuno che conosce la MV-30i? Ho un problema: non riesco a disabilitare lo stand by automatico. Se la tengo accesa, dopo un po di tempo si spegne automaticamente anche se e' alimentata.

Io ho una MV 20.

Forse non ho capito la domanda, ma è normale che la telecamera se inattiva in posizione movie per circa 5 min si spenga.

Altrimenti il nastro si cuoce.

ciao davide

<FONT COLOR="red">Forse non ho capito la domanda, ma è normale che la telecamera se inattiva in posizione movie per circa 5 min si spenga.

Altrimenti il nastro si cuoce.</FONT>

E se registri per mezz'ora cosa succede?

A parte questo, i problemi sono due:

- Devo fare delle riprese in cui devo esser pronto a far partire istantaneamente la telecamera (non ho provato se usando il telecomando esce dallo stand-by).

- Mi serve fare delle riprese che vengono acquisite istantaneamente dal computer. Forse una webcam sarebbe piu' indicata. Ma di fare questa spesa, visto che ho gia' la telecamera, non mi va.

In entrambi i casi lo stand-by e' un problema.

ciao

x Fabrizio

Quando hai la MV30 su "movie", la registrazione è in pausa e un cilindro inclinato- che puoi vedere quando inserisci una cassetta- ruota sempre sullo stesso pezzo di pellicola e alla lunga si rovina.

Per quello che la vcamera si spegne. E' solo una protezione.

ciao davide

Guest

Un saluto a tutti.

Ho appena installato sul mio iMac DV 400 la versione 2.01 di iMovie, ma ho letto nel ReadMe che non è pssibile importare/esportare dalla mia Canon DV 30i direttamente su un disco Firewire esterno: poiché sono in procinto di comprarne uno (per problemi di spazio) ed esattamente un LaCie FireWire da 40Gb, vorrei sapere se qualcuno ha sperimentato/risolto il problema.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Guest

>Stefano

Una domanda.

La telecamera era collegata in cascata sull'HD o sulla seconda porta FW?

Guest

Lavorando con iMovie avevo la DVCam collegata alla seconda porta FW, ma ho provato con DVEdit 1.6.1 (che visualizza la performance del disco e il numero di eventuali frame persi, peraltro mai presenti nelle mie prove) con le due configurazioni e non ho notato differenze.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this