Recommended Posts

Giacomo non sono così addentrat nei dettagli tecnici di tutte le video camere in commercio, e ti credo quando mi dici che è più performante della MV450i..grazie non appartengono alla stessa fascia...P.r.a miseria la Sony costa il doppio, che abbia il doppio delle caratteristiche mi sembra il minimo....

Se poi uno può essere più bravo a tirar fuori un filmato da una Canon piuttosto che da una Sony...si è questione di "occhio"...

Mickey

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei riuscire a remotare dei videoregistratori PANASONIC, con porta seriale, dal FCP 2.0. La cosa sembra essere possibile, ma per quanti tentativi abbia fatto, non ho ottenuto nessun risultato positivo. I collegamenti sono giusti, perché da altre applicazioni la cosa funziona. Sapete aiutarmi?

Grazie

Ciao

Leo

Da qualche tempo sto avendo problemi con il Director's Cut di PowerR (i primi che uscirono). Mentre riverso un filmato, a volte mi si blocca l'immagine, l'audio diventa un orribile rumore che aumenta e diminuisce ciclicamente. Altre volte mi compaionio dei flash bianchi nel filmato registrato. Il tutto completamente random. Ovviamente sul monitor tutto prosegue regolarmente.

Credo che sia il convertitore, perciò chiedo se qualcuno mi sa indicare un centro di assistenza dove possano testarlo e, eventualmente, ripararlo.

Grazie.

Grazie Davide, credo che spulcerò i singoli nomi di transizioni, clip e musiche e poi spero di eliminare quelli giusti... cmq mi faccio prima una copia del filmato.

Ciao.

P.S. non credo di poter installare il 9.1 sull'iMac visto che viene fornito con il 9.2... soliti enabler, ecc...

ho un g4 533 con 256 di ram macos 9.2.1 e una formac pro tv col software aggiornato alla 2.6.3. vorrei chiedere perché quando acquisisco dei filmati il software ignora le impostazioni a 30 fps.

ho iniziato senza specificare i fps e catturava a 24 producendo una visione a scatti soprattutto delle panoramiche ma non solo.

sono passato a 25 fps e il problema è rimasto così come a 30 fps. il problema è che quando guardo la finestra informazioni del filmato acquisito esso non è mai a 30 fps e soprattutto i cartoni animati sono a 12 e qualcosa. per cui quamdo i fps in riproduzione superano quelli del filmato si producono dei fastidiosi scatti.

l'acquisizione la faccio utilizzando la compressione "video", ma non credo che sia questo il problema.

chi può aiutarmi?

e per codificare e creare dei dvx col quicktime, come si fa? io ho trovato un codec ma non ne posso modificare i parametri se non numericamente e non ho la più pallida idea di che cosa significhino e poi, condannato a una media qualità, ho ottenuto una porcheria. inoltre i codec per l'audio sono rimasti gli stessi di prima. dove trovo qualcosa prima di qt6?

Infatti é così che sto facendo da un anno e mezzo, ma non lo trovo giusto visto che l'ho pagato 2 Mega lire o 1K €uro.

E poi ancora non capisco almeno il 30% delle funzioni.

Non so voi?

Magari ci possiamo aiutare?

Niente telecamera ancora, Stavo pensando di acquistare un convertitore tipo formac o dazzle per vedere la tv sul titanio e ho guardato le clip che vengono con iMovie.

Mi par di capire che le bande (che c'erano anche con la DVDPlayer prima di un opportuno upgrade) dipendono dalla clip? Il formato 16:9 (lo so dai dvd) ha ugualmente le bande, ma sopra e sotto. Mi chiedo se formac o dazzle permettono la visione a tutto schermo dalla tv formato normale o no

M

Guest
This topic is now closed to further replies.