Recommended Posts

I tour di Wise tutto sono che tranne che corsi;

ho partecipato alla data di Ancona, sono stato al Digital Culture e sicuramente parteciperò a anche a questo videotour e rimarrò deluso come per i precedenti.

A Bellaria dall'apertura ore 14.00 fino alle 19.30 quando me ne sono andato allo stand Apple non c'é stato mai nessuno che fosse stato in grado di fornirmi informazioni relative FCP.

Non sono altro che presentazioni di prodotti e niente di più di quello che si può trovare sul sito ufficiale. Smentitemi e ne sarò ben contento.

I corsi sono tutt'altra cosa (vedi il prezzo) e bisogna per forza andare a Roma o Milano.

Per come la penso, chi fa uso di questi programmi,nicchia per il loro mercato, viene lasciato al proprio destino, altrimenti non si spiega come mai uno che possiede FCP da 15 mesi non sia ancora ancora a riuscito a risolvere alcuni problemi né gratis(rivenditore)

né ha pagamento( Apple-Irlanda).

FCP e bellissimo , ma ho giurato che finché non mi verrà data qualche risposta, non spenderò più una lira per aggiornamenti o quant'altro, mi troverò delle copie tanto l'assistenza é la stessa, cioè zero.

Scusate, non sono "fondamentalista"

è quanto mi sta succedendo.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente vedo qualche utente FCP.

Ci sentiamo nei prossimi giorni, intato oggi andiamo a sentire cosa dicono a Bellaria.

P.S.- 900.000 mila per cotanto di traduzione non mi sembra neanche tanto, cosiderando che un giorno di corso a Milano o Roma costa 600.000.

Ho notato che FCP da dei problemi sul roll di alcuni tipi di font (nella sezione dedicata alla titolazione) quali: seghettatura del carattere e sfarfallio (che tra l'altro, sul monitor del G4 non si vedono). Qualcuno sa dirmi perché accade ciò. E poi, avete provato la nuova Matrox RtMac?

Un saluto a tutti.

Aiuto, cerco utilizzatori programma per scambio consigli, se conosci l' inglese vai già meglio di me. Apple per risolvere i problemi telefonicamene chiede £.70.000.

Hai ragione Settimio! Vediamo ?

I primi che mi vengono in mente!

Il rallenty su immagini in movimento presentano dei disturbi tipo rumore video (Formicolio).

Le tendine definite iris con bordo sfocato si "imballano".

Oggi mi si è ripresentato di nuovo l'audio fuori sincronismo col video.

Il mio rivenditore Apple dice che final cut funziona solo con OS 9.04 USA, ora confido in OS X per avere anch'io almeno il sistema operativo in italiano.

Guest
This topic is now closed to further replies.