VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sono riuscito a atrovare ne un metodo software ne' un widget per attivare DV-IN sulla nuova DV30.

.... Volevo prenderla prima di partire per le ferie...

C'e' qualche esperienza o aiuto di qualsivoglia tipo ? Ho guardato dappertutto !

Grazie

Ho abilitato l'In della mia panasonic 100. Purtroppo con il mio powerbook 2000/500 sia imovie che finalcut pro 1.2.1 non riescono a registrare mentre la stessa Panasonic collegata al mio sistema media100 con DV funziona perfettamente. Qualcuno conosce i motivi di ciò e sa darmi qualche dritta?

Fabio

Purtroppo le telecamere Panasonic non sono tra quelle raccomandate da Apple per l'uso con il suo software.

Il problema sta nei driver ed estensioni firewire di Apple stessa...

Il consiglio é quello di aggiornare il tuo sistema con tutte le ultimissime versioni di Quicktime e Firewire disponibili e vedere se ottieni qualche miglioramento.

Altrimenti devi armarti di pazienza ed aspettare una prossima release delle estensioni citate sopra.

Salve sono Gigi.

Premesso che sono un pivello della videoregistrazione digitale e avendo acquistato una PANASONIC NV-DS15 domando se qualcuno è riuscito ad attivare e in che modo il DV-IN.

Ho una Sony 120 con Video In abilitato tramite widget. Tutto funziona perfettamente, l'unica cosa strana è che quando tento di acquisire video analogico direttamente dai videoregistratori, sia in s-video, sia in video composito ottengo una immagine che va e viene cioè scompare e ricompare; se invece registro da una altra telecamera Sony analogica è tutto normale come tutto regolare registrando il segnale del videoregistratore all'uscita dal televisore e non direttamente dal videoregistratore. Grazie.

Non ho mai provato a registrare film originali, non ho avuto tempo, ho lavorato solo con del materiale prodotto da me ed ho provato delle registrazioni televisive che comunque erano disturbate quando collegavo direttamente VCR e telecamera.

Ho la nuova videocamera Sony TRV 120E. Secondo voi il widget per la 110E funziona anche su questa? Se condo me si, ma vorrei essere sicuro prima dell'acquisto...

Grazie

Stefano Zenni

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share