Recommended Posts

Esiste comunque un'apparecchiatura della Miranda Mod. DV BRIBGE (http://fmp.miranda.com/action.lasso?-db=mir01_products.fp3&-lay=wBrowse_en&-format=en/products/product_rec_en.htm&Number=109&-Max=1&-Find), dotato di porte analogiche e digitali, in grado di utilizzare contemporaneamente i due tipi di porte.

Diversamente per quanto avviene con l'analogo Sony DVMC-DA1 (consigliato in

(http://www.apple.com/imovie/gear), il DV BRIDGE genera anche filmati PAL e non solo NTSC.

Non credo venga venduto in Italia.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'erano i giocattolini di WIRED che Turnover dovrebbe vendere da circa un anno a meno di un milione.

Poi ci sono (forse ancora) i giocattoloni tipo MADRAS.

At the end, proprio su Macity ho letto di un nuovo device di FORMAC ma non sono riuscito ad avere altre notizie. Qualcuno le ha?

Aspettiamo ancora 2 giorni...

i nostri inviati al MWNY sono al lavoro...

e ne daremo notizia su MacProf

I giocattolini di Wired non sono mai usciti.

Ne' tutti gli altri economici annunciati per il semplice motivo che il processore/convertitore su cui si dovevano basare non e' mai stato prodotto in quantità.

Qualcuno ha provato ad usare la Sony PC110E con analog IN e DV out diretto per acquisire su mac via DV un segnale analogico (da un VCR ad esempio)?

Attendo con ansia...

grazie

Qualcuno sa dirmi come posso fare per modificare la mia telecamera digitale mini dV per abilitare il out visto che ha solo l'uscita digitale.

Il modello della telecamera è Sony DCR-PC4E

Grazie

scusate se torno sull'argomento Ingresso analogico e DV out, a me hanno detto che la TRV110 della Sony può fare la funzione di scheda video cioè far transitare il segnale dall'ingresso analogico all'uscita digitale verso il mac,che quindi può acquisire in tempo reale.Leggo invece sulla pagina dedicata al dv in di Macprof che per fare questo è necessario registrare prima su nastro il segnale analogico e poi scaricarlo con la Firewire sul Mac.Ma questo per me é un passaggio fondamentale del processo,significa risparmiare circa metà del tempo o sbaglio? qualcuno che mi chiarisse il problema sarebbe il benvenuto.

Quale versione di Mac OS usi? Quali versione delle estensioni FireWire? Che macchina e'?

Il Dazzle, NON installa alcuna estensione o software, non e' quindi lui il probabile colpevole...

Guest
This topic is now closed to further replies.