Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Guest

mmm secondo me l'incidenza di 1 guasto su 400 prodotti, è alta. E' un mio parere.

Loro dichiarano 1 su 400.

Comunque mi confermeresti che il formac non necessita di dover essere switchato manualmente per le varie operazoini se collegato al computer? Cioé si setta in DV>analog e viceversa a seconda della operazione che si fa dal mac.

Un ultima domanda: hai provato il Formac utilizzando anche altri dispositivi firewire attaccati al mac? Se si hai dovuto usare un alimentatore esterno per il Formac?

Guest

voglio tenervi aggiornati:

lunedi scorso, 3, ho spedito indeitro alla Turnover il Dazzle, gli arriva martedi.

Oggi giovedì, chiamo il rivenditore:"il tecnico Turnover mac non era disponibile e non ha ancora potuto verificare il malfunzionamento del prodotto (io mi domando, perché non lo hanno provto con un pc? tanto se il difetto c'è si presenta pure col pc!), e comunque mi hanno detto che gli sono arrivati indietro in questi giorni diversi dazzle… con vari problemi, molti non acquisivano proprio…; deve avere un po' si pazienza martedi la richiamo… per la questione della sostituzione col Formac non ci sono problemi, però ora non è disponibile alla turnover, dovrebbero arrivare per il fine della prossima settimana…"

ed io:

"bhe, in virtù di quel mi ha detto, sono sempre piu incline a prendere il Formac… non ho fretta"

ciao volevo sapere se ci sono oltre agli aggiornamenti di suoni di imovie altri siti o programmi dove sono raccolti suoni di animali risate ecc.ecc.possibilmente gratuiti grazie

iMovie legge solo filmati con il Codec DV.

Per importarli potresti usare la versione Pro di QuickTime e dal player li esporti in formato DV PAL.

In certi casi i filmati sono gia' in formato DV ma iMovie non li legge perche' hanno Type o Creator diverso.

Scaricati FileBuddy e assegna loro lo stesso Type e Creator di una clip di iMovie che hai gia' sul tuo hard disk

Guest

A chiunque sappia indicarmi una soluzione:

ho installato EditDV Unplugged da un CD-Rom di Applicando, che uso in accoppiata con un disco Fire Wire da 40GB di LaCie e il convertitore Director's Cut. Tutto é OK finchè non provo a registrare su nastro il filmato creato. Al termine del riversaggio ricevo sempre questo messaggio

Posted Image

Ho già disabilitato la memoria virtuale e AppleTalk (seguendo le indicazioni di Settimio), ma il problema persiste.

Il problema si presenta sia che uso il disco interno ATA-66 sia che uso il disco esterno FireWire (con differenti prestazioni: l'ATA-66 é accreditato di 33,5 MB/Sec, quello FW di soli 9,9 MB/Sec)

Con iMovie é tutto OK.

Qualunque aiuto é gradito.

Grazie

Guest

Il messaggio d'errore é questo (se riesco a inviarlo!)

Posted Image

Ciao, uso anch'io EditDv 1.6.1, il disco é HFS o HFS+? Ho avuto problemi con file più grandi di 2Gb con dischi HFS, é necessario che siano HFS+, su che supporto esporti? Se vedi l'immagine nel monitor esterno allora deve anche entrare nel VHS (o altro), ciao

Guest

>Francesco

il disco ATA-66 é qullointerno del G4, l'altro, dalle info del menù archivio, risulta essere MacOS esteso, quindi credo sia HFS+.

L'immagine sul monito c'é, ma ognitanto ho dei flash di schermo bianco.

Guest

(Scusate gli errori, ma ho due bimbi che mi saltano intorno e non riesco a vedere bene quello che scrivo)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this