Sign in to follow this  
Guest

VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

.. ho cestinato i movie 2.1.1 che non funzionava bene (OS9), sicuro di trovarlo nei dischi originali d'installazione .. invece no ..

chi mi sa dire come reinstallarlo ..

.. si interessante se qualcuno sa dire come importare DVD !! fin ora nulla .. sembra un argomento top secret ..

ciao . grazie ..

luca

Guest

ciao a tutti chi mi puo dare info su dove trovare il manuale di final cut 2 in italiano

ve ne sarei molto grato

Mamo

Guest

"Woth is" maunuale...maunuale ...maunuale ; parola non conosciuta in casa Apple.

Guest

Ciao a tutti.

Finalmente ho un pò di "giocattolini" per fare qualche clip: iMovie, Toast 5 Titanium e un masterizzatore FW LaCie (LG).

Però ho qualche problema e dubbio:

- i Video CD creati da Toast, possono essere visti anche su un Mac e/o PC? (ho provato ma entrambe i sistemi non riconoscono il CD)

- l'esportazione da iMovie in Video CD (PAL) produce comunque un file .mov visibile con QT solo su MAC ma non con QT su PC (non viene riconosciuto il formato) e solo rinominando il file in .mpeg è possibile vederlo con Windows Media Player.

Avete qualche suggerimento? E' tutto normale?

Grazie e ciao

Corrado

Guest

Come perché? Alla Apple dicono che non localizzano FCP perché in Italia lo copiamo ( come se in inglese non si copiasse).

Io lo vorrei in italiano primo perché non sò l'inglese e secondo prché l'ho pagato in lire e non in sterline o dollari. Prego.

Per vedere i filmati contenuti nei Video CD basta lanciare il player di QuickTime

Comunque esiste anche una applicazione apposita: MACVCD di Mireth technology. puoi provare anche il demo se vuoi.

Per quanto riguara il redenominare il filmato non c'e' alcun problema, prendi l'abitudine di chiamarlo xxx.mpg e lo vedrai su entrambe le piattaforme. Altrimenti devi cambiare la corrispondenza tra il suffisso del file e l'applicazione che lo legge.

Ma essendo il file prodotto da toast un MPEG di tipo 1 io lo battezzerei .mpg per chiamarlo con il suo vero nome.

Guest

Grazie Settimio, proverò.

Ach... 5:29!!! ma non dovevi alzarti così presto per rispondermi! ;-)

Ciao Corrado

Posseggo una Sony trv 130 ma non so come fare per abilitare il dv in dal momento che la suddetta telecamera non dispone della presa Lan-C.

Ho letto recentemente che esiste un adattatore che permette di fare tutto ciò ma non ho trovato alter informazioni in merito.

Potreste dirmi come fare a che rivolgermi per effettuare tale modificaa???

Io Abito in Emilia Romagna.

Grazie

Billo71

Guest

ho fatto l'errore di non informarmi bene prima dell'acquisto ho una jvc gr-dvl355 vorrei sapere se i widget funzionano con questa telecamera, e se con la cameo 400 di terratec non ci sono problemi.

vi ringrazio vivamente perchè non sò più cosa fare.

inviate pure [email protected]

Panasonic Announces World's First 24P Mini-DV Camcorder

AG-DVX100

SECAUCUS, NJ (February 11, 2002) – Panasonic Broadcast & Television Systems Company has announced the AG-DVX100, the world’s first mini-DV camcorder capable of capturing cinema-style, 24-frame progressive scanned images.

Representing a revolutionary leap in digital video technology, the palm-size AG-DVX100 is equipped with three, newly-developed 1/3†progressive scan CCDs that allow the camcorder to capture high-sensitivity images in both standard 60-field-per-second NTSC (interlace scan) and also at 24-frames-per-second progressive scan, (24P) the frame rate that many primetime HD episodics, commercials and independent movies are originated in. The popularity of 24P camcorders – such as Panasonic’s AJ-HDC27 Varicam - is based on the fact that they realize a close approximation to the “look†of film, and offer a significant savings in production costs.

“With its 24-frame capture capabilities, the AG-DVX100 democratizes visual storytelling by substantially reducing the cost of entry for digital filmmakers†said Stuart English, Vice President, Marketing, Panasonic Broadcast. “The AG-DVX100 is a forward-looking tool that integrates with existing IEEE-1394 based non-linear editing platforms and will allow the creative community, whether video journalists, digital cinematographers or event videographers, to express their visions at the highest creative level.â€

The ultra-compact AG-DVX100 delivers outstanding digital picture quality with low smear and flare, and offers a high sensitivity of F11 at 2000 lux. For quick and easy operation, the camcorder is equipped with a newly-developed zoom lens with manual and auto focus where the focal length is capable of a wide field of view. Its professional audio capabilities including two built-in XLR inputs, and a phantom power supply (48V).

The digital camcorder has a large electronic viewfinder and a flip-out 3.5†LCD panel that makes monitoring shooting a breeze.

Pricing and availability of the AG-DVX100 will be announced at NAB.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this