VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei creare un VCD ma non so come si fa.

Ho riversato il mio filmato da una telecamera DV e con iMove2 ho montato il tutto. A questo punto vorrei creare un VCD da vedere a casa in un comune lettore DVD.

Nel mio G4 ho installato toast titanium 5.1.4

1 Come devo esportare il filmato

2 Una volta ottenuto il film.mov posso trascinarlo semplicemente su toast selezionando crea Video CD?

3 Non credo che sia così semplice

Vi ringrazio anticipatamento e attendo una risposta

Ciao Luigi

Gianni, ho capito.

Ma allora come è possibile che ci siano programmi come ad es. Capty DVD (solo per Mac) che accettano solo file Mpeg2 muxati ?

Per cosa dovrei pagare i 50 euri alla Apple ?

grazie

Raffaello

.....e scusate se insisto,

se da FCP ottengo solo file MPEG2 demuxati, esportando allora in .mov come faccio poi ad ottenere un file Mpeg2 muxed.....Bitvice forse? e dove lo trovo ?

......eehhh quanta pazienza (che ci vuole ) lo soPosted Image

Raffaello

Salve!Ho scaricato una serie di filmati in .avi ma quicktime mi da problemi nel riprodurli,mi dice che manca il file di compressione giusto.Ho installato divx 5.0.7 ma non è bastato...probabilmente vuole dei Xvid codecs,ma esistono per mac?Inoltre in un filmato sempre avi riesco a vederlo ma non a sentirlo.sapete suggerirmi i software giusti per risolvere questi problemi?

Scusate non intendevo dire che Final Cut Pro sia uno strumento di editing "amatoriale", ho capito però che con una Dv non potrò mai avere delle immagini morbide e vellutate come un video di Jennifer Lopez...

Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share