VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se prendi il CD di Photoshop, cerchi l'immagine originale e la apri in CMYK ti accorgerai che quella che hai scelto non assomiglia affatto all'originale. E' tutta un problema di quale intento scegli per fare la trasformazione da un profilo ad un altro.

La conversione che applica Photoshop (di default) preserva il gamut a scapito della saturazione mentre QuickTime *sembra* fare l'esatto contrario.

La terza l'ho fatta in 20 secondi alterando le curve del profilo CMYK prima della conversione. Volevo una specie di via di mezzo e mi sembra di averla ottenuta.

cmq appena posso di torturo con una quarta Carmen che cercherò di fare in 2 minuti (invece che 2 secondi)

Ciao | Gianni

Nella traduzione fatta da QuickTime ed in quella un po' smorzata che segue c'è una quantità spaventosa di magenta (ricorda che la sfilata delle Carmen è cominciata per gioco).

Mi sembra, però, che l'ultima sia meglio per quanto riguarda la pelle. Ha le alte luci bruciate, però.

E' che avere la botte piena e la moglie ubriaca non è facile e/o richiede molto tempo.

Gianni

Non conosco CaptyDVD ma da una ricerca volante sembra che possa importare anche file .mov

Sei sicuro che non incorpori un codec suo?

Gianni

############

With an easy-to-use interface, Mac users are able to piece together Hollywood-style DVD movies in a matter of minutes. When your video sequences are ready, add title menus, thumbnails and backgrounds for a completely customized DVD. Users can even combine video and still-image slide shows on a single disc.

Designed to offer seamless DVD creation on Macintosh computers, CaptyDVD supports MPEG-1, MPEG-2 and QuickTime movies as video sources. With it, users can burn DVD discs and Video CDs with out having to use additional software. The ability to create Toast-compatible DVD images will appeal to professional users. This software is Mac OS X and OS 9.x compatible, and also supports NTSC and PAL standards.

A convenient chapter function allows you to mark particular frames to quickly locate favorite scenes, then set up chapter menus for easy navigating. Marked frames can also be displayed as thumbnails, so accessing a specific part of a movie is simple.

CaptyDVD Authoring Software supports drag-and-drop import of audio, video and photo files, as well as MPEG-1, MPEG-2 and QuickTime video footage. Durable DVD-R discs can hold as much as 90 minutes of digital video content or thousands of digital still images, so you can fit even more high-quality footage on one disc.

#############

Cristiano, la eventuale interfaccia USB può essere comunque usata solo per scaricare le foto, non certo per i video. Occhio.

Se tanto mi dà tanto dovresti avere una memoria solida da qualche MB. Che so, una Memoria Flash? Su questa memoria vanno le fotografie. Ed è questa che scarichi con la USB.

Tecnico o non tecnico, infatti, è praticamente impossibile che la USB possa reggere il flusso video senza compressione.

Ma, a proposito: è una videocamera digitale o analogica?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share