Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato la telecamera digitale della sony, e nulla che dire sulla qualità, il problema e che non riesco ad acquisire le foto, mentre non ho problemi ad acuisire i filmati.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie e ciao.

ies ies ies ! sembra funzionare! sto' scaricando in vhs, con una qualità di immagine assolutamente fantastica! per ora non sento l'audio, ma credo dipenda dal videoregistratore e le scart, in realtà mi sta segnando un adio in entrata anche se non lo sento...

era la soluzione più ovvia, ma non ci avevo pensato-....

GraziE!

Il mio avatar è Tassadar, un personaggio di StarCraft (un videogioco RTS di qualche anno fa).

Forse dovrei mettere un avatar ispirato ad un anime, ma temo che nessuno capirebbe di che si tratta<FONT COLOR="ff0000">*</FONT>... mi vengono in mente solo serie inedite in Italia! ~_~

<FONT SIZE="-2">[<FONT COLOR="ff0000">*</FONT>: nella migliore delle ipotesi.]</FONT>

Alessio il mio problema è proprio nell'installazione. Questa volta ci sono andato vicino. Quando scelgo il file da splittare e do avvio lo carica e sembra averlo fatto, ma poi non riesco a trovare il file da nessuna parte quindi c'è qualcosa che non va. Cosa?

Guest
This topic is now closed to further replies.