Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ultimamente vedo spesso un effetto Zoom molto bello vedi ad es la pubblicita della "collistar":

Inquadratura primo piano sul viso di lei mentre è al volante di una mercedes e poi uno zoom velocissimo in campo pieno, come fare a realizzarlo? Putroppo scrivendo è un pò difficile spigarlo ma viene utilizzato spesso ultimamente.

Secondo te un negozio te lo farà gratis?

Non so quanto sia lungo il tuo filmato ma diciamo 90 minuti.

Il che equivale a 90 minuti di utilizzo dei computer del negozio, la presenza di un addetto, la compressione del filmato entro i 4,37 GB su DVD (ti ricordo che in formato DV 1 ora pesa 12GB), il supporto DVD...

Credi che te lo facciano perché sei bello? Posted Image

La conversione poi occupa non meno del 200% la durata del filmato quindi ci devi aggiungere almeno altri 90 minuti......

AHAHAHAH

BELLA LA VITA EH THOM!!!!

Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image

mi è apparso "il documento progetto non è leggibile"

nella cartella Media ho trovato le tracce audio e le dissolvenze, i clip però sono quelli dello scaffale (non sono trasformati come da progetto).

come posso recuperare il progetto?<FONT FACE="arial,helvetica"></FONT>}

Ho una MV5i e il carrello non mi ha mai dato problemi in un anno di utilizzo.

Sabato però usando un cavalletto un una vite un po' troppo lunga per la sua sede (qualche mm più corta di altri apparecchi) temo di aver spostato qualcosa, forse la testina ed ho problemi di lettura. Posted Image

OCCHIO!

Guest
This topic is now closed to further replies.