VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi. Ho necessità di convertire le tracce ac3 di un dvd in aiff, ho utilizzato macAC3dec che funziona perfettamente su 4 tracce su 5, la traccia 01 manda in tilt il programma che "si chiude inaspettatamente" alla fine della codifica, il file che ne risulta è inservibile. Potete aiutarmi?

Grazie

G.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non bestemmiamo, per favore

ffmpeg è di gran lunga il miglior programma di compressione video per mac, fa praticamente tutti i formati mpeg, come mpeg4 è l'unico con iripdvd a dare risultati all'altezza dei pc come qualità ed ha per i meno esperti una serie di preset allucinante (avete mai sentito parlare di KVCD????)

si tratta di non dare la colpa alla prima difficoltà a X, al nuovo corso apple, al system BSD che si stava meglio quando si stava peggio e via dicendo, vizio molto comune negli utenti mac ...

<FONT COLOR="ff0000">il peggio che vi può capitare è conoscere una centroamericana un pò matta.</FONT><FONT COLOR="000000">

...mmmm = corro a comperare FCP!

Posted Image</FONT>

Anch'io credo ffmpeg sia un ottimo programma.

E' molto completo e con svariate possibilità di settaggi. Il problema è che la stragrande maggioranza,me compreso, non hai idea di come usare correttamente tutti i vari preset.(Es.KVCD???)

Sarebbe molto bello se i veri esperti mettessero a disposizione di tanti utenti disperati le loro conoscenze.

ciao a tutti!

ho acquistato un disco esterno lacie da 80 Gb per poter effettuare montaggi

video con imovie senza avere problemi di spazio sul disco...e invece mi

ritrovo a non riuscire a fare nulla se non a importare i filmati dalla

videocamera: al momento del montaggio si inchioda e al riavvio i clip sono

rovinati.

Mi potete aiutare?

grazie

da test:

PowerMac G4 MDD

mono 1,25 930 + iva (FW 400, OS 9 boot)

dual 1,25 1350 + iva (FW 800, OS X boot only)

prendi il dual... garanzia estendibile a 2 anni presso test. caricalo di ram (minimo 1 GB). e installa Panther!!!

Ci vorrebbe qualche notizia in più.

Che Mac e che sistema hai?

Imovie è la versione 3?

Il disco esterno è FireWire, e formattato HFS+?

Hai problemi lavorando sul disco interno?

Che vuol dire "i clip sono rovinati"? Sono illeggibili da iMovie, e anche da QuickTime?

ho un imac dv400 special edition con 256 mb di ram, 30 gb di hd e il sistem 10.2.8

Imovie è la versione 3.03

Il disco esterno è FireWire LACIE 80 GB formattato macos standard

lavorando sul disco interno non avevo problemi, adesso erò non ho più provato perchè lo spazio a disposizione è poco

con clip "rovinati" intendo che cercando di visualizzarli con imovie mi fa un "biip" stridulo, l'immagine diventa a pixel dei 3 colori RGB e imovie si blocca

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share