VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Sara' una bischerata, ma il fatto che il file di imovie sia bianco... tra l'altro ho provato anche al lavoro e anche li (con jaguar) l'icona è linda. Ho anche reinstallato il programma dal disco due di panter.

Comunque, icona a parte, aumentando i clips aumentano anche le balbuzie del programma. E' comunque accettabilissimo tenuto conto che l'anteprima di imovie 3 è peggiore rispetto a quella del 2 (se non mi sbaglio)

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è qualcosa che mi sfugge: la videocamera da te indicata registra i filmati su cassette mini-dv.

La scheda Memory stick servirà eventualmente per le foto, quindi cosa importa lo spazio occupato dai filmati?

Comunque sia, un filmato DV occupa circa 3,5 megabyte al secondo.

CIAO A TUTTI

QUALCUNO SA COME ESTRARRE DELLE SCENE CON AUDIO E SOTTOTITOLI DA UN DVD E POI FAR SI CHE LA TRACCIA VIDEO CHE NE RISULTI SIA "EDITABILE" CON FINAL CUT PRO 3(IL TUTTO SU MAC)

HO PROVATO A FARLO CON UN PC MA L'OPERAZIONE E INCREDIBILMENTE MACCHINOSA

p.s. IN QUANTO ALLA LEGALITA' RISPETTO ALLA OPERAZIONE STO REALIZZANDO UN DVD CON ALCUNE SEQUENZE CINEMATOGRAFICHE A SCOPO DIDATTICO....

Ciao Matteo....

Dunque, non è possibile almeno con mac os x mettere o togliere font dalla cartella di sistema

ma come tu accennavi si possono aggiungere font in altre due cartelle presenti su mac os x (Libreria e utenti)

Ho comunque risolto il problema installando una titolatrice aggiuntiva per Final cut pro3 very good che accetta anche altri tipi di font

Nel frattempo ho saputo che i data-fork sono i font di sistema su mac os x e servono sostanzialmente solo a quello

inoltre le altre applic. accettano ovviamente anche altri tipi di font p.e. TTF

Auguri per il G5 (è veramente una bomba)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share