Recommended Posts

Mha, con Toast 5.2 io ho fatto parecchi VCD e il mio lettore Cyber Home li ha sempre visti tranquillamente.

...Io purtroppo non ho la possibiltà di leggere direttamente i DIVX, ma chissà forse x natale... ne ho visto uno che costa solo 99 Euro e pare sia pure aggiornabile!

Ciao roberto

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri ho iniziato a importare un filmato da videocamera a imovie 3.0.3 (su panther). essendo lungo tutti e 60 i minuti della cassetta, ho lasciato a lavorare imac e videocamera e sono andato via. al mio ritorno ho trovato una simpatica schermata di 'l'applicazione xxx si è chiusa inaspettatamente', ecc. ecc.

che voi sappiate, imovie 3 se non di tempo (mi sembrerebbe assurdo) ha dei limiti di clip (massime)? altre idee sulle possibili cause?

thanxalot

In ogni caso ti conviene creare un clip ad ogni interruzione,magari mettendoli tutti nella timeline e non nello scaffale, anche perchè se non sbaglio il clip massimo è di circa 10 minuti.

Per esperienza personale carico sempre la cassetta un pò per volta: con i filmati corti è mooolto più utilizzabile, con quelli lunghi bisogna avere pazienza ;)

ero già pronto ad armarmi di santa pazienza, perché ho letto a lungo della lentezza di imovie3. d'altra parte la 'capitolazione' da esportare in idvd mi è quasi indispensabile. certo non ero pronto ad un crash del programma. grazie per i consigli. penso che riproverò ad importare a spezzoni, salvando il progetto dopo ogni tranche, in modo da non perdere ogni volta tutto l'importato.

Mi associo al comitato...;-)

Domenico, dovrai abituarti ai crash del programma. Prima che lo abbandonassi del tutto, mi è capitato di contare decine di "uscite inaspettate" solo per aver cercato di inserire ed editare una canzone nella traccia audio.

E non una particolare canzone o un particolare filmato. Il problema si ripresentava costantemente.

Guest
This topic is now closed to further replies.