Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

700 mb? e' proprio cosi'? Per fare un VCD su un disco da 700 a me toast li piglia solo se sono circa 650 mb altrimenti dice che non ci stanno. Apparentemente c'e' un'aggiunta di circa 50mb dal sistema Mac che, a giudicare dalle dimensioni dei files .avi che girano in rete, non c'e' per windows.

Se sbaglio mi interesserebbe sapere dove e come

M

Buongiorno a tutti.

qualcuno di voi sa se è possibile suddividere un file .AVI in tanti file .AVI in base ad ogni singola scena presente? Se questo è possibile mi sapete indicaro come si fa? In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio. Ciao a tutti.

p.s. se qualcuno mi vuole contattere lo può fare tramite l'indirizzo e-mail [email protected]

Lo puoi fare su PC con VirtualDub ma considera che tutti gli algoritmi di riconoscimento delle scene funzionano col <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>. Quello di VD quando il girato va al contrario è pure lentissimo.

.

.

Posted Image

.

.

Gianni

Ulteriori spiegazioni se mi sai dire da quale film è tratto il fotogramma che intravedi nella finestra di VD.

Ciao Gianni, non sono in grado di riconoscre da quale film è tratto il fotogramma, ma se puoi aiutarmi ugalmente dandomi più spiegazioni possibili, mi faresti un uomo contento.

Ciao e grazie comunque dell'informazione che mi hai già dato.

dopo vari tentativi, preghiere, riti e imprecazioni varie

sono riuscito a mettere in rete il pc e il mac,

e sfruttare così un unica connessione a intrnet.

ora.

nella mia infinita arroganza volevo condividere anche il lettore dvd, che è ubicato nel pc o sul pc.

così clicco le varie condivisioni di windows,

mi installo videolan client per mac.

ma niente da fare.

allora ritorno su sul sito di VLC e mi installo, anzi mi scarico le varie librerie,

ma niente da fare.

aiuto.

Guest
This topic is now closed to further replies.