VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Ho rippato un DVD con Osex ottenendo un file unico .Vob e ho bisogno di creare un videoCD con ffmpegx. Avrei bisogno di sapere passo passo come fare perché quando uso il Quick Presets VCD PAL ottengo un filmato di buona qualità ma senza audio.

Grazie.

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buon Anno a tutti innanzitutto !!!!!

Ho un problema: tutti i dvd prodotti con iDVD VECCHIA VERSIONE sono risultati OK con il mio lettore Sony DVP-S535D. Ho prodotto un DVD con la nuova versione di iDVD è quando lo metto nel Sony (il DVD dura 39 - più della meta del DVD appare vuota) mi dice che il supporto è sporco (DVD senza nemmeno un'impronta!!!). Da cosa può dipendere: DVD "poco pieno", il nuovo iDVD che produce dei DVD "non standard" (l'imac e il lettore dvd del pc lo leggono tranquillamente), il supporto (DVD della That's) non è buono... cosa può essere? prima di bruciare qualche altro DVD (anche Apple) vorrei capire se possibile cosa succede. Il DVD contiene 5 slide show ottenuti da Live Slide Show esportati in formato QuickTime. C'è qualche mago che mi può essere d'aiuto?

Un grazie a tutti

Sirio

Avete provato Handbrake? semplice, pratico e veloce

Ho buttato ffmpeg e tutte le altre schifezze.

Ora uso Handbrake per rippare, d-vision per dividere e toast per fare vcd e svcd

:-)

Ho acquistato da poco una digital cam Samsung vp-d31, ho esportato il video su iMovie, l'ho montato ma ora non riesco più a importarlo sulla video camera. Come posso fare?

iMovie 1.0.2

HD 40 GB

RAM 576 MB

MAC OS 9.2.2

Ciao Matteo, effettivamente quando collego la videocamera non compare sul display la voce DV-in come dicono invece le istruzioni ma non so come fare per attivarlo, teoricamente si dovrebbe attivare da solo, o no?

Ciao Simone. Mi dispiace, ma la tua videocamera Samsung NON HA l'ingresso DV-IN abilitato (ho controllato le caratteristiche su fotodigit.it), ha solo l'uscita DV-OUT. Ecco xke' riesci a trasferire il filmato videocamera-->mac ma non il contrario. Forse dovevi pensare a questa funzionalita' prima di acquistarla.

In effetti non tutte le videocamere digitali hanno la DV-IN abilitata, e sono ancora di meno quelle che hanno l'ANALOG-IN abilitata (serve x "passare" al mac una videocassetta vhs ad esempio, sfruttando la videocamera come "ponte" diciamo cosi'). Ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share