VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo trovi su versiontracker.

concettualmente analogo a handbrake (o ancor più a divxray), ma basato sullo stesso motore di codifica di ffmpegX.

a prova di 'gnurant ed in grado di fornire risultati eccellenti (anche se leeeeeeeento)

Sto cercando la versione 2 di iMovie ma non sono riusciuto a trovare un sito da dove poterla scaricare. Ogni volta mi si presenta la versione 3 ma temo di non supportarla.

Conoscete qualche indirizzo?

Grazie ciao!

Ciao!

Ho un problemino da risolvere...

Vorrei istallare Final Cut Pro 4 che uso sul Dual 800 anche sul Pismo 400.

Non ho la necessità di lavorare in tempo reale o in DV, mi basta poter usare l'OFF-LINE, visto che poi posso finalizzare il progetto sull'altro.

Inserendo però il CD mi dice che con questa macchina non posso istallarlo, credo che richieda un G4 o una velocità superiore, non è molto loquace, mi sembra però assurdo, mica uno si può cambiare il portatile ogni nuova release del software!

Ho trovato girando questo articolo:

http://eshop.macsales.com/Reviews/Framework.cfm?page=/Tips/fcp/fcp.html

che spiega come far credere a FCP di avere una macchina più potente, il problema è che prima devo riuscire ad istallarlo, esiste un sistema per fargli credere che questo è un G4 e di conseguenza riuscire a usarlo??

Sembra stupida come domanda, ma secondo la mia religione, le macchine devono fare quello che gli si dice...

Ciao, Ste ;-)

PS: In alternativa mi basterebbe poter salvare i prj in versione leggibile da fcp 3, ora non è possibile....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share