VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Cosa intendi per la qualità del media? (il filmato originale è perfetto) Per quanto riguarda il lettore da tavolo, non credo dipenda da quello poichè ho provato diversi lettori, sia di qualità che concorrenziali (sony, amstrad, jvc e anche nella playstation!)

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E se il fuori sincrono audio/video fosse un problema di iMovie?

La versione 3 (l'ultima che ho provata) aveva seri problemi anche con l'audio. Non so la nuova versione 4.

Potresti provare a esportare il filmato da iMovie in un qualsiasi formato Quicktime (per esempio DV PAL) e poi verificare, eseguendolo con Quicktime Player, se il fuori sincrono c'è ancora.

Anche i problemi di "saltellamento" del filmato, fermo restando che la causa più probabile è quella ipotizzata da Fabrizio, potrebbero dipendere da iMovie.

Sono scandalizzato!!!! Ho controllato il progetto 100 volte e anche esportandolo (aperto poi con qt) ha problemi di sincro. Avendo montato una sequenza di immagini sulle battute di un brano lascio immaginare che schifo è venuto fuori. Sto utilizzando imovie4 ma suppongo che i problemiu siano rimasti (o aumentati?) I signori della apple dovrebbero "testare" prima di mettere sul mercato....Posted Image

[OT]

Fabrizio, mi dai la tua mail/ichat? Ho notato solo ora che sei di Torino....

[/OT]

Ho molti report di persone che hanno provato iMovie 4.

Velocità del 2, stabilità del 2 e funzioni del 3. Insomma, hanno fatto un buon lavoro! Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share