VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusatemi, non saprei nominarla altrimenti. lavoro con FCP4, un dualg4 da 1gh, 1,5 di ram. Ogni tanto, anzi spesso, inspiegabilmente mi comincia a comparire la rotellina arcobaleno, che gira, e mi blocca tutto. sapevo che fcp4 aveva qualche problema, ma mi han detto che creshava chiudendosi. Ma La rotellina arcobaleno che gira, cosa può voler significare? Mi tocca salvare ogni 5 minuti per non perdere i lavori. grazie per ogni help

tutta la mia solidarietà.....g4 dual 1.4 gh....1.5 ram......rotellina che di tanto in tanto si affaccia,dopo un pò riprende a lavorare, solo raramente ho dovuto forzare l' uscita.A me capita quando lavoro su progetti molto pesanti con molte tracce video aperte...tecnicamente non so cosa avviene....buon lavoro

Ciao a tutti!Ho la videocamera Hitachi MV238E, che scrive su dvd-ram e si connette al PC con cavo USB. Purtroppo, la Hitachi non fornisce alcun supporto per MAc OS...Il mio I MAC con OS X la vede nel system profiler come Hitachi dvd cam. Questa e' la mia unica speranza. Per il resto nessun programma di cattura video la identifica, anche sulla scrivania non viene montata nessuna icona. Che faccio?

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un mic a fucile per camera digitale. Devo girare un corto e ho bisogno di avere un buon audio per alcune scene di dialogo. Ho letto in qualche libro che l'ideale sarebbe un mic a fucile direzionale ipercardioide.

In un negozio della mia città mi hanno consigliato però un mic a fucile panoramico che può essere anche direzionale e costa 360 euro.

Qualcuno di voi puo' darmi suggerimenti o saprebbe indicarmi qualche modello di mic per andare sul sicuro?

Volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto di un mic a fucile per camera digitale. Devo girare un corto e ho bisogno di avere un buon audio per alcune scene di dialogo. Ho letto in qualche libro che l'ideale sarebbe un mic a fucile direzionale ipercardioide.

In un negozio della mia città mi hanno consigliato però un mic a fucile panoramico che può essere anche direzionale e costa 360 euro.

Qualcuno di voi puo' darmi suggerimenti o saprebbe indicarmi qualche modello di mic per andare sul sicuro?

il primo approccio è spaziale, divxray è diventato più un'applicazione di video editing che di semplice compressione!

peccato che usi sempre un codec di qualità inferiore tanto a ffmpegX quanto al 3ivx (davvero migliorato ultimamente), e speriamo almeno che tengan buono il mio numero seriale x la versione 2 (dubito ... Posted Image) ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share