VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

boh, provero' a fare la prova...

io veramente la porta usb non l'ho considerata proprio, da tempo con l'adattatore pcmcia multistandard (SD, compactflash, secure digidal, smartmedia) ho risolto tutti i problemi ed e' velocissimo nel trasferimento...

eppoi dicono ke la pcmcia non serve....!

Guglielmo> 'punterei' il dito sul formato NTSC invece che PAL per l'origine dei tuoi problemi...

ora no so che tipo di prodotto (come scatola, manuali, ecc...) tu abbia acquistato, io l'ho preso in un negozio per PC e dentro c'era una guida in italiano con le indicazioni per impostare il segnale in PAL... fatta la configurazione tutto funziona perfettamente.

Ragazzi, è ovvio che con il suo secondo post Paolo ha solo voluto (giustamente) mettersi al riparo da possibili - anche se molto improbabili - conseguenze legali per il suo primo post, dopo quello che gli aveva (correttamente) scritto Marco.

Va in preferenze internazionale > lingua. L'italiano dovrebbe essere in testa di lista. Se non è il caso trascinalo in prima posizione. Puoi anche cliccare su modifica e disabilitare tutte le lingue tranne che l'italiano. Non so se funzionerà ma come dice il detto: "provare non cuoce!" Posted Image

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share