VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In FCP 3, nella cartella General delle Preferences puoi disabilitare l'opzione ABORT CAPTURE ON DROPPED FRAMES.

Ti serve per non interrompere l'acquisizione di materiale con "dropped frames".

Se invece la scritta ti appare mentre stai riproducendo del materiale sulla timeline ... beh, io di solito chiudo e riapro FCP e tanto basta.

grazie paolo per la tua risposta

se sai qualcosa per cortesia sulle impostazioni di rendering di final cut pro 4

che sono ul po' cambiate rispetto a final cut pro 3

quando si vuole ottenere un rendering al 100% della qualità ad esempio selezionando render selection

si seleziona both per renderizzare sia l'audio che il video però sotto ci sono varie opzioni con vari colori

quali bisogna selezionare?

a me succede che selezionando render selection

si seleziona both per renderizzare sia l'audio che il video con le opzioni selezionate Needs render

oppure unlimited

e per l'audio for playback

a volte accade che non riesce a fare il rendering

si blocca

ciao grazie

}}

Salve a tutti,

premetto che non conosco le videocamere digitali, e vorrei comprarne una.

In un grande magazzino nella mia città ho trovato in offerta la panasonic nvds 60 a euro 449,00.

Secondo voi e da comprare?

Grazie x il vostro aiuto, ciao!!!

ciao,

sto cercando di acquistare una Sony DCR VX2000 e il sito dove vorrei acquistarla è http://www.dnet24.de

Il sito è tedesco e richiede un pagamento con trasferimento di denaro sul loro conto corrente... Dato che la cifra (come sapete) è consistente, mi chiedevo se qualcuno lo conosce e mi può garantire la sua affidabilità... Grazie mille!!! Ciao!

sapete invece un effetto che dia l'idea di un film...

non saprei come spiegarlo.Ci provo:

l filmati fatto in MiniDv hanno un non so che di diverso dai film,non tanto per la qualità,ma + per colori o apetto generale.Ora non so se esiste questo plugin,ma magari voi ne sapete di +

Grazie Miky

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share