VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

Il problema persiste anche esportando in altri formati; oltretutto A me serve solo l'esportazione come filmato "nativo" perchè debbo utilizzarlo in un progetto di authoring dvd, quindi gli altri formati non mi sarebbero utili.

Non mi rimane altro che rifare il montaggio (che fatica!!!) con la versione 1.0.1.

Luciano, grazie comunque per i suggerimenti e, a questo punto condivido la scelta di non avere aggiornato FCE.

P.s. Ma come può Apple vendere la versione di un software che presenta a mio avviso un bug così evidente e grave?

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve!

Sono una principiante..ultimamente ho un problema frequente con premiere 6:

mi è scomparso un progetto(anzi più di uno!) dalla timeline,pur avendoli salvati in precedenza.Eppure il progetto si apre...Ho un pc con Windows xp, e una scheda matrox rt2500..Aiutatemi per favore!

Mi hanno chiesto di avere un prodotto finale in dvd con l'audio mono. Ho creato un primo DVD, ma l'audio era stereo e chi me lo ha commissionato non lo gradisce. C'è un modo per esportare direttamente il prodotto finale in mono? o devo agire su ogni traccia audio e selezionare il pan a 0 prima di esportare il tutto?

ciao,

sto tentando di importare in FCP 4 le grafiche animate che creo in flash MX ed esporto come movie QT con il canale alfa...

Ora, se il filmato lo importo in final cut pro prima versione selezionando alfa White mi esclude il fondo flash perfettamente, con FCP 4 invece non mi riconosce il canale alfa e mi fa vedere il fondo bianco

del filmato Flash...

Credo che sia solo un problema di configurazione software perchè se con la prima versione funzionava

non vedo il perchè ora non debba essere così...

potrebbe dipendere dalla piattaforma sulla quale lavoro?

Uso un IMAC G4 1000MHZ 1gb di ram sistema Mac os X Panther, FCP v. 4.1.1

hi all!

Ciao a tutti, ho visto che ffmpeg supporta ora l'audio ac3 a 5 canali, vorrei sapere se è possibile creare un svcd con audio a 5 canali da leggere sul lettore domestico. Qualcuno lo sa?

Ciao a tutti,

Un paio di mesi fa ho comprato una videocamera digitale, richiedendo espressamente che questa fosse abilitata per l'esportazione DV-IN (videocamera JVC modello GR-DVL 160EG). Una volta iniziato a montare i miei primi filmati mi sono accorto che la funzione da me richiesta inizialmente non è presente sulla mia telecamera.

Ora visto che non posso permetterni di ricomprare un'altra videocamera digitale, come posso fare?

Come posso fare per esportare i miei filmati realizzati con iMovie in VHS?

ciao giuppiter}

ti puoi comprare un kit che ti abilita la DV-IN sulla tua camera...

Non e' illegale ma ricordati che ne puo' invalidare la garanzia.

Io ho comprato il mio (per una Sony) da Silene...

ciao

no

(non si può, non è che non lo so)

il svcd, come il vcd o il dvd è uno standard codificato, come tale non si sgarra dall'mpeg2 per il video ed mp2-224 kbit per l'audio

Ciao ragazzi, scusate la domanda da inesperto:

esiste anche in Final Cut Express la possibilità di zoomare sulle immagini come con iMovie? L'effetto si chiama Ken Burns ed è davvero gradevole.

Magari mi sapete dire se FCE lo fa anche meglio di iMovie? (Maggior fluidità e morbidezza nello zoom, non come in iMovie che qualche foto fa dei piccoli "saltelli" durante la zoomata).

Grazie per le vostre dritte.

Ciao.

Damy

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share