VIDEO DIGITALE

Recommended Posts

è vero scusate, non avevo scritto nulla a proposito del sistema:

adesso lo uso con il 10.3.3

è passato per 10.2.8, fino a qui.

la soluzione, l'unica cosa davvero positiva fina ad adesso, è stata tornare a FCP3

non solo l'ho provato con un altro utente, ma anche su diversi computer, con processori diversi.

i problemi sono spesso random: è come se ci fossero bug diversi che si svegliano in situazioni diverse.

ripeto che l'unico bug del quale ho letto qualcosa è quello del messaggio che blocca tutto di OUT OF MEMORY (la canvas diventa rossa con la scritta la centro) sul sito di apple.com

c'era scritto che il problema si presentava con clip catturate più lunghi di 15min, e l'unica soluzione descritta era quella di fare immediatamente melaZ e chiudere.

stranamente ho notato che la versione leggermente più stabile è la 4.0 (anche se i bug ci sono): con gli aggiornamenti 4.1 e 4.1.1 le cose peggiorano.

ciao

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iMovie 4, dopo aver inserito parecchi clip metto in difficoltà il mio G5, trovo però difficoltà negli ultimi tempi ad inserire file .mpeg; .mpg.

perde di qualità pure un immagine, ho inserito 2 foto diverse (pixel/cm) 120 e 50, a monitor ed una volta fatto il SVC la qualità è identica

DOMANDONE:

convertito un DVD con osex, passato su ffmepg, alla fine mi trovo una cartella con:

nomefilm.m2v

nomefilm.mp2

nomefilm.mpg

nomefilm.mpg.DVD

Che, chi, come, per masterizzare con Toast un DVD ????

Buongiorno a tutti

come molti di voi sapranno,nel pacchetto Final Cut 4,sono compresi Soundtrack e Live Type.Qualcuno di voi sa dirmi dove poter trovare nuovi effetti oppure textures per L.Type....a pagamento oppure free ?

Grazie e buon lavoro a tutti

Ho bisogno di un contatore che indichi nel video le risposte sbagliate di alcune persone.

Devo per forza aggiungere una traccia video sopra quella dell'intervistato? E se i punteggi sono due (uno a sinistra e uno a destra) devo aggiungere una terza traccia video? Esiste il modo di fonderle e creare un'unica traccia? In questo modo eviterei anche di renderizzare.

ciao a tutti

Sapete se e come fare per obbligare dvd studio pro a masterizzare DVD -RW, sembra accettare solo dvd -r

Grazie della collaborazione

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share