Recommended Posts

• Replies 7.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

C'è un modo per salvare in Live Type le Project properties senza dover settare ogni volta che lavoro in PAL e voglio un Background opaco al 50%?

Grazie a chi saprà darmi informazioni

Allora Matteo....vai in edit > project settings e fai le tue belle operazioni.....poi Live Type > Settings > Remember Settings. Tutto ciò che hai settato nel progetto ti si configurerà in automatico ogni volta che apri L.T.

Per ripulire il settaggio > Clear Settings

E hai fatto STRABENE!!! D'altronde io stavo renderizzando un video (guarda caso fatto anche con LiveType)... :-)))

Beh, beati voi che vi fate il santo fine settimana a zonzo... io sono in montaggio anche domani

cia'

hi hi hi....questo è l'ultimo messaggio privato......carissimo Nicola....questo è il primo santo finesettimana che mi faccio da non sò quanto....la testa è perennemente di fronte ai monitor......PS: Matteo scusa per le digressioni......a te abbiamo risposto.....

risaluti

Diciamo che ti basta avere Quick Time aggiornato alla versione pro!

Se hai QT.PRO fai così:

1) apri il filmato in QT;

2) col puntatore mouse tascina lo slide (il triangolino nero) inferiore destro a metà della finestra di QT;

3)dal menu composizione scegli "copia"

4) dal menu archivio "nuovo Player" quindi "incolla" e da archivio "registra col nome" e "rendi filmato indipendente";

5) Prima di uscire registra le modifiche (seconda parte del fimato).

Avrai cosi la prima parte e la seconda parte del filmato.

Per ciò che conerne la visualizzazione dei due files (filmati) doppio click sul primo e, successivamente doppio click sul secondo, posiziona le finestre come meglio credi, e ovviamente, ne puoi avviare uno per volta. Uno (a scelta) lo terrai col fermo immagine o in Stop, l'altro puoi usarlo regolarmente.

Tutto qui

Roberto

Guest
This topic is now closed to further replies.